Entra

Visualizza la versione completa : Consigli su negozi zona Rho(milano ovest)

Zando
21-10-2006, 14:53
Cerco consigli su negozi della zona di milano ovest-Rho...
Grazie

andre79
23-10-2006, 20:06
nella tua zona è pieno di garden,ma di negozi ce ne sono pochini.
il viridea lo conosci?

Zando
23-10-2006, 22:50
sì,il viridea è dietro casa mia e la maggior parte degli acquisti li faccio lì per comodità,ma i prezzi sono alti...
Comunque perora conosco e consiglio Paradiso piccoli amici a Novate in via Bertola e il centro del verde Toppi...il primo ha ottimi prezzi e il proprietario è molto preparato,nel secondo ho trovato un buon rapporto qualità prezzo quando ho acquistato imiei pangio e anke lì ho trovato gente preparata...
Altri consigli? #19

Andydiscus
24-10-2006, 12:31
ehi ciao :-) , sono d'accordo con te che il viridea è parecchio caro, inoltre non ha in catalogo tantissimi prodotti.........io rimango un forte sostenitore degli acquisti online si risparmia parecchio.........ho fatto il confronto con la Viridea e credimi su un singolo prodotto ( es. pompa di movimento Marea da Viridea 42 euro, su www.aquariumconcept l'ho pagata sui 26#27 euro) .................
in zona ahime non conosco molto.............tanti anni fa a Rho in zona stazione c'era un bel negozio molto ben fornito " LA CABOMBA" , ma ormai ahime ha chiuso gia da parecchi anni :-( .............

andre79
24-10-2006, 13:11
a pero ha aperto da poco un piccolo store per animali,non è fornitissimo,ma i prezzi sono meglio del viridea!

Zando
24-10-2006, 14:03
la cabomba me la ricordo da piccolo era una tappa fissa dei giri in piazza al fine settimana...
A pero magari oggi provo dai...

Andydiscus
24-10-2006, 18:31
la cabomba me la ricordo da piccolo era una tappa fissa dei giri in piazza al fine settimana...
A pero magari oggi provo dai...

:-) a chi lo dici mi ricordo che ci passavo anceh io sempre e ci rimanevo ore a parlare coi proprietari :-) per altro molto ben documentati ed esperti , rispetto a certa altre gente.......

Un altro negozio che cè ancora a Rho è "LA CASA DEL CANARINO" in via DAnte , come dice il nome è più orientata verso i volatili, ma ha anche una parte di pesci .........anche se non è un granche :-)

un bel negozio che conosco ( molto fornito, proprietari ben documentati, inoltre ha parecchi feedback positivi in questo forum) è la "BARRIERA CORALLINA " dI lissone, ogni tanto ci vado a farmi un giro...unico inconveniete che non è vicinissimo, ma ne vale la pena credimi..........MOLTO BEN fornito sia per l'acquariofilia dolce che per l'acquariofilia marina ( appartengo a quest'ultima ormai :-) ........) , inoltre ha ottimi prezzi............
ogni tanto un giro me lo faccio se vuoi una volta puoi venire con me .........

andre79
24-10-2006, 19:36
barriera corallina è sicuramente raccomandabile.a parte per i prodotti che tiene,ma sopratutto x la disponibilita' dei propietari e per la qualita' dei pesci che tengono.

solo che è un po' fuori zona...

Zando
24-10-2006, 20:59
per la barriera corallina fammi sapere se vai che magari un passaggio lo scrocco volentieri #17 ...
avete letto l'altro post sul negozio di pero?

Andydiscus
25-10-2006, 20:15
:-) ciao ok dai se vado prossimamente ti faccio sapere anche se credo che ci andro forse per natale per vedere per i miei primi invertebrati :-)

ho letto sul negozio di Pero , io a Pero conosco un altro ottimo negozio che è online ma distribuisce come sede a Pero che è TheReefer.it....ma è prevelentemente per acquariofilia Marina, forse ha anche qualcosa per il dolce , ma poco.........., il negozio hce dici tu non lo conosco

Per quanto riguarda "BARRIERA CORALLINA" DI lissone sono d'accordo con te i proprietari sono disponibilissimi e la qualita ottima dei pesci , mi servivo li ogni tanto quando avevo il dolce :-)) ...............altro che viridea..........

per quanto riguarda invece i prodotti tecnici sia per il marino che per il dolce :-) internet è sempre lo strumento migliore -11

LUCIA Giorgio
28-02-2008, 18:01
ciao.....A TUTTI scusate intromissione .......HO PERSO INDIRIZZO MAIL di una persona (((( DI MILANO ))) che vendeva red cherry ad 1 euro l'uno .....gentilmente qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???? RINGRAZIO E SALUTO.giogio.

Ander
08-03-2008, 02:37
ciao.....A TUTTI scusate intromissione .......HO PERSO INDIRIZZO MAIL di una persona (((( DI MILANO ))) che vendeva red cherry ad 1 euro l'uno .....gentilmente qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???? RINGRAZIO E SALUTO.giogio.

forse Play84 ma le vende a 1,50

LUCIA Giorgio
08-03-2008, 19:49
ciao......GRAZIE per gentile informazione .....piu avanti spero di contracambiare con qualche talea .....se interessano .giogio. #22 #22 #22

REBECCA137
09-03-2008, 17:21
A Pero c'è 1 negozio/discount si chiama Maxi Zoo , via xxv Aprile.
Ha dei prezzi convenienti, non ho avuto modo di girarlo x bene, ma in 1 ora di pausa pranzo dando 1 okkiatina ho portato a casa una bellissima e grande pianta di Bacopa a 3,40 € mi pare buono come prezzo ;-)

Zando
10-04-2008, 09:28
il Maxi Zoo non è proprio il massimo...anzi...non mi piace come tengono i pesci e la qualità non è gran che buona...
Da quando ho messo il post 1 anno e mezzo fa di acqua sotto i ponti (e nelle pompe dei miei filtri) ne è passata un sacco...
Mi rendo sempre più conto che "chi fa da se fa per 3",perchè troppo spesso si trova gente altamente impreparata che pretende di vendere animali come fosero caramelle...
Di negozi ne ho visitati un po' in questo tempo e nonostante i prezzi magari non concorrenziali mi sto trovando strabene al Viridea...ci sono persone disponibili ed in generale abbastanza preparate(non tutti xò...) sia a Rho,sia a Cusago...
in più se andate ad inizio settimana potete chiedere di ordinarvi i pesci che avete bisogno e la lista delle disponibilità fidatevi che è ben ricca...