Visualizza la versione completa : Blackmoor malatto......
Paz America Mena Diaz
21-10-2006, 00:26
Salve ho un blackmoor con delle macchie bianche tipo cottone sugli occhi...e un tricoda marrone con le stesse macchie e la coda come se fosse mozzicata.....cosa faccio????? oggi ho finito il trattamento con Myxazin della WATERLIFE xche avevo altri pesci con la coda e corpo pieni di venature rosse .....aiuto Grazie di nuovo.- :-)
potrebbe esserre una forma esoftamica ,per tanto utilizzerei del gt.previo controllo valori acqautici.lele
Paz America Mena Diaz
23-10-2006, 19:28
purtroppo il mio blackmoor è morto...senza nemmeno cominciare il trattamento...cmq., grazie. :-(
Solitamente venature sanguinolente e esoftalmo possono essere sintomi di grave intossicazione... dove li tieni/tenevi questi pesci? e da quanto tempo? conosci almeno i valori di NO2 e NO3?
Paz America Mena Diaz
23-10-2006, 21:15
no...purtroppo i valori non le conosco...ma avevo questo piccolo pesciolino Blackmoor da solo una settimana...e deduco che lui era malatto....xche nell'acquario dopo il suo arrivo si sono malatti gli altri pesciolini...loro stano benone...solo mi resta x curare il tricoda che ha le pinne come mozzicate e con delle macchie bianche in corpo...tipo cottone...ma so che devo lasciare passare almeno 48 ore per cominciare una nuova terapia.
Grazie...
ah acquario di 100 Lt. certo i valori dell'acqua sono totalmente sbagliati xche ero a fare una terapia con Myxazin.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |