Visualizza la versione completa : ROMA, informazioni per ricaricare bombola co2
tognamax
20-10-2006, 23:31
Ciao Gladiatori Capitolini,
sono riuscito a recuperare un piccola bombola ad ossigeno (per lancia termica) con relativi manometri.
Volevo sapere se posso usarla per caricarci la CO2 per l'acquario;
Dove posso caricarla (possibilmente in zona Roma Nord) e/o eventualmente farla visionare da personale specializzato;
Quanto costa eventualmente una ricarica....
ringrazio tuttiiiiiiiiiiii
Guarda, non so dirti se puoi utilizzare la tua bombola x caricarci co2, ma posso darti l'indirizzo di dove io ricarico la mia a roma nord, dove potresti anche chiedere le informazioni che cerchi:
SIAD spa - Via Vitorchiano, 97/99
Tel. 06 3322861
sono gentilissimi, pensa che io un mesetto fa ci sono andato, ma a causa del traffico sulla flaminia sono arrivato che erano già chiusi, ma loro mi hanno cmq ricaricato la bombola e non mi hanno nenanche fatto pagare! e la bombola è pure bella grossa, mi dura un anno in un 200 litri...
tognamax
21-10-2006, 21:10
grazie lunedì mattina chiamo e chiedo informazioni
Papà Luca
25-10-2006, 19:51
io ci son andato ieri, la stessa cosa di dingo. sono brave persone e più di uno ha la passione per gli acquari.
ciao
Luca
se vai in via casilina all'inizio per intenderci verso il centro con 40 euro ne compri una da 3kg carica che ti dura anni ma è sicura...fidati di chi ha avuto problemi e buttato solo soldi!!GENERAL FIRE è il negozio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |