Entra

Visualizza la versione completa : ROMA, informazioni per ricaricare bombola co2

tognamax
20-10-2006, 23:31
Ciao Gladiatori Capitolini,

sono riuscito a recuperare un piccola bombola ad ossigeno (per lancia termica) con relativi manometri.

Volevo sapere se posso usarla per caricarci la CO2 per l'acquario;

Dove posso caricarla (possibilmente in zona Roma Nord) e/o eventualmente farla visionare da personale specializzato;
Quanto costa eventualmente una ricarica....

ringrazio tuttiiiiiiiiiiii

Dingo
21-10-2006, 18:51
Guarda, non so dirti se puoi utilizzare la tua bombola x caricarci co2, ma posso darti l'indirizzo di dove io ricarico la mia a roma nord, dove potresti anche chiedere le informazioni che cerchi:

SIAD spa - Via Vitorchiano, 97/99
Tel. 06 3322861

sono gentilissimi, pensa che io un mesetto fa ci sono andato, ma a causa del traffico sulla flaminia sono arrivato che erano già chiusi, ma loro mi hanno cmq ricaricato la bombola e non mi hanno nenanche fatto pagare! e la bombola è pure bella grossa, mi dura un anno in un 200 litri...

tognamax
21-10-2006, 21:10
grazie lunedì mattina chiamo e chiedo informazioni

Papà Luca
25-10-2006, 19:51
io ci son andato ieri, la stessa cosa di dingo. sono brave persone e più di uno ha la passione per gli acquari.
ciao
Luca

pecarpe
26-10-2006, 12:01
se vai in via casilina all'inizio per intenderci verso il centro con 40 euro ne compri una da 3kg carica che ti dura anni ma è sicura...fidati di chi ha avuto problemi e buttato solo soldi!!GENERAL FIRE è il negozio.