Visualizza la versione completa : lampade energy saving attacco e87 3u come andranno??????????
Ciao ragazzi navigando ho visto sul sito aquaidea.com delle lampade a risparmio energetico(energy saving) da 30w con attacco e87 3u in poche parole come le classiche lampade ad incandescenza grandi e sono da 10000 kelvin e a 3 colorazioni Biaco/rosato/blu attinico
Dicono che la durata è di 10/12000h un'eternità.
Il costo? una sciocchezza 7,45 + iva nemmeno 10€ il portalampada 0,50€
Come andranno per i molli?
veliero73
21-10-2006, 09:30
tom.inc, ti sposte nella sezione giusta
scusa mi sembrava il posto giusto...grazie,Veliero tu cosa ne pensi di queste lampade per un nano possono sostituire le pl o no?
tom.inc, su un nano sarebbero da provare...
Io ho montato le lampade da 85W con resa 400 in un lampadario, di luce ne fà tantissima e bella bianca...
le provo e poi vi faccio sapere,peccato non siano subito disponibili.
le ho ordinata ma il sito mi ha mandato una mail in cui dice che non sa quando possano arrivare ,sono in ordine da Giugno,speriamo arrivino! :-( :-(
tom..... io sono in lista da Giugno ste lampade e relative plafoniere di origine cinese sembrano "fantasmi". Credimi sto mettendo in croce il mitico Gianni (acquariumcoralreef) lui oltre ad acquaidea tratterà questi nuovi articoli. Avevo aperto gia un post per discuterne http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=71718
Restiamo in attesa di news!!! :-(
Ciao volevo sapere se poi le avete provate queste lampade energy saving visto ke vorrei conprarle anke io grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |