Entra

Visualizza la versione completa : De rischibus.

Lisetta
20-10-2006, 19:29
Ciao a tutti,
ho comprato quest'oggi dal mio negoziante una pianta molto particolare che il mio negoziante ha dovuto sradicare direttamente dal suo acquario... Ora... In quella vasca oltre a moltissimi pesci provenienti dal sudamerica c'era anche un betta con una terribile protuberanza a cono da un lato, di lunghezza pari a circa 7-8 millimetri che faceva sė che il povero betta in questione non riuscisse a nuotare, ma fosse obbligato ad adagiarsi continuamente su un lato (una scena a dir poco straziante, non riuscivo a guardarlo -20 ).
Ho pensato potesse essere un tumore ma per sicurezza una volta arrivata a casa non ho messo la pianta in acquario, bensė l'ho piazzata in una vasca a parte...
Che dite, posso inserirla o no?

Nell'acquario dove vorrei metterla, tra l'altro, c'č un betta...

Grazie in anticipo!

lele40
20-10-2006, 22:09
scusa ,mal il problema che vuoi risolvere riguarda una possibile cura del betta o l'inserimento della pianta.per il betta ti chiedo piu' informazioni tra cui i valori dell'acqua...per la pianta nn vedo il problema.lele

Lisetta
20-10-2006, 22:37
No no io dicevo per la pianta... temevo fosse una malattia che potesse passare nel mio acquario via pianta.
Fesseria eh?

lele40
20-10-2006, 22:52
Fesseria eh?

potrebbe essere come tu dici.lele