PDA

Visualizza la versione completa : problema Anublas e Egeria densa

cpeppe1981
20-10-2006, 17:31
ciao ragazzi volevo sapere che problema hanno le mie piante e come fare per recuperarle
utilizzo deu volte a settimana fertilizzante liquido una volta a mese fertilizzante a pillole e ho la co2 a fermentazione

perche nella egeria il gambo centrale ha un colere verde scuro e sembra quasi che si stia perende mentre quelle accanto sono belle verdi e sono soprattutto gambi nati da quello malandato?

Suppaman
20-10-2006, 21:08
dalle foto nn capisco assolutamente nulla.. sono troppo grandi e nn centri bene il problema!!

poi dire fertilizzante liquido e pillole è come se nn dicessi nulla.. se ci fornisci magari il nome della marca gia è meglio..

se riesci fai delle foto piupiccole magari e piu nitide.. :-)) ;-)

cpeppe1981
20-10-2006, 21:19
per quanto riquarda il fertilizzante liquido e a pillole uso quello del'aquili che è l'unico che a il mio negoziante e alterno quello liquido con verde incanto dell'askoll che ho acquistato via web
per le foto adesso vedo se riesco a risolvere il problema ;-)

Suppaman
20-10-2006, 21:22
ti sconsiglio di usare due marche di fertilizzanti divverse..
usane solamente una.. e se possibile a piu lfaconi con i componenti separati.. potrai gestire molto meglio la fertilizzazione edare magari maggiormente o minormente il componente necessario!!

x le foto aspetto.. sara piu facile aiutarti!! ;-)

cpeppe1981
20-10-2006, 21:33
spero che adesso siano più piccole
dom ne faccio altre che spero siano più chiare

Suppaman
20-10-2006, 22:28
aqllorax l'anubias mi raccomando metti il rizoma al difuori della ghiaia!!
ti consiglio di egarla ad un legno o ad un sasso.. x l'egeria credo sia anche un problema di luce.. anche se la foto nn mi sembra nitidissima..

la crypto nn capisco che abbia.. ovvero dalla foto nn mi sebra di vedere qualcosa che nn vada!!

se ci dici che vasca hai,illuminazione e valori ci aiuteresti ancora di piu!! ;-)

cpeppe1981
20-10-2006, 22:40
ho una vasca di 100 l lordi con due neon da 25 w a testa

la crypto nn capisco che abbia

infatti è ok lo fotografata solo perchè era davanti

ph7.5
gh4
kh 15
no2 assenti
no3 10