PDA

Visualizza la versione completa : Rikiesta Particolare

©utte®
20-10-2006, 13:34
Mi kiedevo se nn state pensando alla realizzzazione di un apparekkiatura ke permetta in modo WI-FI di connettere una vs unità di potenza situata a circa 5 m dal controller allo stesso......nn sarebbe male poter gestire con lo stesso controller e senza cavi, impossibili da nascondere, una seconda vasca

ik2vov
20-10-2006, 14:07
Ciao Ing,

io sto per fare qualche cosa di simile, vedi se puo' essere valido anche per te....

Collego il modulo Ethernet al controller ed al mio HUB Wi-Fi, da qui sono in rete e sono collegato al PC che e' nell'altra stanza tramite il Wi-Fi.....

Non so ancora bene come potro' fare vedere al PC l'unita' Aquatronica tramite il Wi-Fi, ma e' quello che intendo fare.....

Ciao

©utte®
22-10-2006, 10:43
io dovrei far vedere al controller la sua ciabatta tramite WI FI altrimenti me tocca comprare un altro controller ed un'altra ciabatta......ora nn ho voglia di pensarci, per questo ho postato qui la rikiesta :-)) :-)) :-)) ..... spero ci pensino quelli del'aquatronica a darmi una soluzione ;-)

ik2vov
22-10-2006, 13:23
Ciao Ing, avevo capito male quello che intendi fare.

La tua richiesta e' interessante.

Ciao

The Wizard
03-11-2006, 20:18
Ciao Ing,

io sto per fare qualche cosa di simile, vedi se puo' essere valido anche per te....

Collego il modulo Ethernet al controller ed al mio HUB Wi-Fi, da qui sono in rete e sono collegato al PC che e' nell'altra stanza tramite il Wi-Fi.....

Non so ancora bene come potro' fare vedere al PC l'unita' Aquatronica tramite il Wi-Fi, ma e' quello che intendo fare.....

Ciao

M'intrometto per il semplice motivo che è il mio lavoro (sistemista LAN) e perchè sto racimolando info perchè ho intenzione di regalarmi un sistema "base" per la mia vasca dolce.

Per la connessione non avrai alcun problema. solo la prima istallazione potrebbe darti problemi ma non credo.
Imposterai sul modulo ethernet un indirizzo ip della stessa classe interno alla tua sottorete (se hai il DHCP ci pensa lui basta che abiliti il modulo ethernet a riceverlo). Una volta configurato il tcp/ip non avrai problemi a far dialogare pc e modulo.Ricordati di controllare se per caso il modulo prevede l'utilizzo di un cavo cross :-))

Se hai dubbi mandami un mp.

Io sono quasi pronto a mandartene uno per avere un pò di info per poi effettuare l'acquisto.

ik2vov
04-11-2006, 14:52
Ciao WindboY,

grazie per le informazioni, a breve connettero' il tutto e vediamo quello che riusciro' a combinare :-))

Per qualsiasi info chiedi pure.

Ciao

The Wizard
04-11-2006, 16:55
Io oggi pomeriggio arrivo in un negozio che sul sito della Aquatronica è segnalato come rivenditore... :-))