Visualizza la versione completa : pelle di velluto scalare
Ho preso 3 scalari zebrati da 3 giorni, ed ho notato oggi da subito che uno di questi tende ad isolarsi e stamani ho notato la pelle non lucuda come gli altri ma come se si stesse sbiancando come se fosse di velluto, come posso aiutarlo?
Ho valori dell'acqua ottimali con NO2 ASSENTI COME GLI NO3, ph 6,8 kh 4
mangia per ora che mi consigliate' -20 -20 -05
Non c'è nessuno che mi può aiutare' -20
per ora nn essendo chira la patologia nn ti consilgio alcun medicinale nella speranza che se di maòlattia si trata proponga qualche altro sintomo.molto probabilmente si tratta di un roblema di ambientamento e qui c'e'e poco da fare o di adatta o lo si perde.per il momento ti consilgio di inserire del biocndizionatore i vasca e nutrirlo con mangimi in fiocchi con aggiunta di viatmine.atrtiva un areatore.lele
Mi hanno detto che protrebbe essere odiniasi,che si fà in questi casi?
Per ora li ho isolati in un 'altra vasca ho alzato la temperatura e ho messo del biocondizionatore che dite grazie -20 lele
con questi elemtni io nn riesco a definire la patologia.come ti sembra la respirazione e colore feci.lele
la respirazione non è buona , tra l'altro hanno la pinna dorsale piegata di 90°, la coda chiusa e 1 non mangia con voracità. #23
isolalo e prova un trattamento con del bactowert o general tronic,areando
ho provato con il blu di mitilene delle tetra, ho alzato la temp a 29c , mi sembrano rispetto a ieri di stare un po' meglio, vedremo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |