Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto, Cayman pro vs askoll basic

Velvet
20-10-2006, 13:01
girovagando per i negozi della mia zona mi sono imbattuto in un paio di acquari in offerta e vorrei sapere la vostra opinione:

Cayman professional:
75 litri lordi, doppio neon (2x15) completo di pompa, riscaldatore, filtro(interno) e timer

Askoll ambiente basic:
60 litri lordi (mi pare) neon singolo da 18 completo di pompa, riscaldatore e filtro (interno)

il prezzo è praticamente identico e sarei orientato sul cayman ma mi è parso di capire che la qualità dell' askoll è superiore.... che fare ?

petrox81
20-10-2006, 13:17
ma l'Askoll che filtro ha? Acqua ranger o Trio?

E'importante!

Cmq ti consiglio di dare un occhiata quì:

http://www.abissi.com/default.asp?idc=gfgmdl

se ti affretti ti fanno anche il 20% di sconto e la spedizione è gratuita...

balabam
20-10-2006, 13:29
se il prezzo è uguale cayman! è + grande e ha due neon... poi è rifinito meglio...

Leilaluna
20-10-2006, 15:21
lascia perdere i coperchi dell'askoll per l'illuminazione sono difficili da modificare.. #07 in caso tu voglia aggiungere un neon in più

The Wizard
20-10-2006, 17:10
se il prezzo è uguale cayman! è + grande e ha due neon... poi è rifinito meglio...

Quoto e mi associo al consiglio! :-))

Prendi il Cayman e vai sul sicuro! Sono acquari molto ben rifiniti! ;-)

egle
20-10-2006, 19:00
Il cayman! Io l'ho preso un mese fa, al tempo avevo kiesto consiglio ank'io e i pareri erano discordanti ma poi ho fatto la scelta e x ora mi posso ritenere soddisfatta tra l'altro nn ho riscontrato nessuno dei problemi ke mi avevano indicato... e poi mi sono detta se è "difettoso" basta tenere lo scontrino e provarlo al massimo lo riporto all'esselunga (l'ho preso con i punti fidaty) :-)

Stefano hgt
20-10-2006, 20:50
Assolutamente Cayman!! Anche io l'ho preso un mese fa, l'80 però, e mi trovo strabene!!

GRIMPEUR
20-10-2006, 22:43
sicuramente cayman #36#