Visualizza la versione completa : Problemi con clips riflettori T5 (Arcadia)
albiz_1999
20-10-2006, 09:13
Ciao a tutti
Ho acquistato su acquaingros i riflettori della Arcadia per le lampade T5 ma purtroppo le clips non riescono a tenere bloccato il riflettore in quanto i diametro di accoppiamento delle clips è maggiore del Ø del tubo!!!
http://digilander.libero.it/albiz_1999/clips.JPG
ho provato ad interporre del cartone fra clip e neon e per un pò tiene, fino a che il cartone non si bagna e il filettore ruota verso il basso :-|
che fare ?
Ho richiesto info alla Arcadia, mò vediamo che dicono
albiz_1999
25-10-2006, 08:44
acc...nessuno ha mai avuto problemi con qs. clip ?
Che sono, l'unico sfigatto ?
Federico Sibona
25-10-2006, 09:06
Potresti provare a mettere al posto del cartone quei feltrini adesivi che si mettono sotto alle gambe delle sedie oppure del nastro biadesivo piegato più volte fino a raggiungere lo spessore opportuno oppure dei pezzi di gomma. Comunque mi sa che manchi qualcosa, non posso pensare che l'Arcadia progetti un sistema per cui le clips metalliche vanno direttamente a contatto del vetro del tubo.
Ciao
Fede
albiz_1999
25-10-2006, 13:47
Comunque mi sa che manchi qualcosa, non posso pensare che l'Arcadia progetti un sistema per cui le clips metalliche vanno direttamente a contatto del vetro del tubo.
Ho chiesto direttamente ad arcadia tramite il loro sito (c'è una sezione apposita) e mi ha risposto l'importatore italiano.
Secondo il loro parere le clips sono deformate e mi consigliavano di acquistare le clips in PLASTICA che loro forniscono come ricambio .
Forse è un "difetto" perchè il prodotto è relativamente nuovo
Federico Sibona
25-10-2006, 14:06
Come previsto l'accoppiamento metallo/vetro non è il massimo. Però visto che il prodotto è nuovo non dovrebbero consigliarti di comperare quelle in plastica ma dovrebbero inviartele in garanzia gratis. Contatta Acquaingros e fai presente i tuoi problemi, è il venditore il responsabile di cosa vende.
Ciao
Fede
albiz_1999
25-10-2006, 15:16
Contatta Acquaingros e fai presente i tuoi problemi, è il venditore il responsabile di cosa vende.
Infatti gli ho scritto due gg fa , ora vediamo se mi rispondono (altrimenti sollecito ancora visto che i miei € non erano difettati :-P )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |