PDA

Visualizza la versione completa : In visita alla "VALLE DEI FALCHI"


LGAquari
10-05-2005, 10:44
Tornando a casa da Bologna siamo passati dalla "Valle dei falchi", dal "Murena".

Che dire.........mi mancano le parole.......

Un posto splendido, animali splendidi, sia i rapaci (mamma mia, che spettacolo!!!) che i pesci (che belli gli squaletti!!!), particolari le vasche.......

Particolare anche il padrone di casa (č un pazzo scatenato e pure "perso"!!! :-D ) con una splendida moglie (chissā come lo sopporta :-D , deve essere una santa come mia moglie! :-D :-D ) che č anche una splendida cuoca.

Accoglienza ed ospitalitā fantastiche, si č mangiato da favola, si č chiacchierato e ci si č scambiati idee (pių da "malati" che da appassionati :-) ) e ci si č ripromessi di passare un week-end assieme, con le famiglie.

Ah, ho portato a casa "Lucrezia"! Che sballo!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Grazie Anna, grazie Claudio.
A presto.
geppy

miticopaolo
10-05-2005, 10:54
chi e' lucrezia?

dranath
10-05-2005, 11:05
Se me lo facevate sapere venivo anche io... #23

Ivane
10-05-2005, 11:14
foto???

intendo della moglie :-D :-D

LGAquari
10-05-2005, 12:00
chi e' lucrezia?


Un cucciolo (femmina) di "piccolo levriero italiano"!!! :-) :-) :-)

E' fantastica!

geppy

P.S. avevamo un levriero afghano femmina spettacolare (bianca come la neve e di una dolcezza infinita).
Ci aveva lasciati il 23 dicembre ed io non volevo pių cani!
Per amore di mio figlio e di mia moglie ho preso un cane al canile (Kelly), circa 10 mesi, femmina, una delizia!
E me ne sono pentito subito......... :-)) :-)) :-))
Scendi alle 2 di notte ed alle 5 del mattino per non farle fare pipė in casa ecc.....
Ora aveva imparato!!!
E si ricomincia.............. :-) :-) :-)
Ma ne vale la pena....................

LGAquari
10-05-2005, 12:03
foto???



Non ho molte foto perchč "rapito" dagli animali, ma qualcosa degli squali e del condor dovrebbe essere venuta.

Appena ho un attimo di tempo e capisco come si fa le posto.
geppy

pupix
10-05-2005, 14:37
Particolare anche il padrone di casa (č un pazzo scatenato e pure "perso"!!! :-D ) con una splendida moglie (chissā come lo sopporta :-D , deve essere una santa come mia moglie! :-D :-D ) che č anche una splendida cuoca.


Ce lo siamo chiesti tutti come fa #18 #18

bella lucrezia ... a me faceva impazzire artemisia ...

le foto dei grifoni, delle civette e dei falchi le ho io.. se volete le metto #21

paologe
10-05-2005, 14:52
Particolare anche il padrone di casa (č un pazzo scatenato e pure "perso"!!! :-D ) con una splendida moglie (chissā come lo sopporta :-D , deve essere una santa come mia moglie! :-D :-D ) che č anche una splendida cuoca.


Ce lo siamo chiesti tutti come fa #18 #18

bella lucrezia ... a me faceva impazzire artemisia ...

le foto dei grifoni, delle civette e dei falchi le ho io.. se volete le metto #21

Si si metti le foto soprattutto quelle dei Grifoni ;-)

murena
10-05-2005, 15:46
Finalmente vi ho conosciuto GEPPY E FEDERICO. -97c ...... sono rimasto colpito per la vostra simpatia disponibilita' e competenza.
Per non parlare dell'amore che mettete ,nel creare da pezzi inerti di materiale plastico delle vere e propie opere d'arte ,che prendono vita attraverso le vostre mani e che portano vita e benessere nelle nostre vasche.
Avere gente a questo livello nel forum e' una gran fortuna .

LGAquari
10-05-2005, 20:15
nel creare da pezzi inerti di materiale plastico delle vere e propie opere d'arte ,che prendono vita attraverso le vostre mani e che portano vita e benessere nelle nostre vasche.
Avere gente a questo livello nel forum e' una gran fortuna .

PER MURENA

L'ho detto che sei fuori di testa! :-))
Ma avevo dimenticato di dire che sei esagerato!!!!! :-D
geppy

PER GLI ALTRI

Ho qualche foto della valle dei falchi. Sono venute male (con l'elettronica sono una schiappa) ma rendono l'idea.
Posso postarle qui o devo postarle altrove?
E come si fa?
C'č qualcuno a cui posso mandarle che puō farlo per me?
geppy

caspa
10-05-2005, 20:23
manda pure che le converto e le posto... ;-)