Entra

Visualizza la versione completa : T5 Spezzate... Aquapro2000.de !!!

filizola
19-10-2006, 12:53
Buongiorno a tutti
volevo sapere se qualcuno ha avuto questi problemi... e se e come li ha risolti

ho acquistato da www.aquapro2000.de lampade Ati t5; quando mi sono state recapitate una mia impiegata ha ritirato il pacco, già saldato con carta di credito;
naturalmente la rincoglionita nn si è accorta che la confezione presentava una ammaccatura centrale; quindi: 4 t5 spezzate al centro.
Telefonata al corriere, che senza batter ciglio dice di mandare richiesta di danno e contattare il fornitore (aquapro2000) per una nuova spedizione, che poi verrà loro rimborsata...

morale:
1) da un pò di giorni è impossibile parlare con l'ufficio sinistri del corriere;
2) Aquapro2000, da me contattata via fax ed e-mail per una nuova spedizione, allegando foto, copia di denuncia al corriere, etc. NEANCHE RISPONDE, SBATTENDOSENE ALTAMENTE I C.........

vi è mai capitato??

Ke pezzenti !!! ed il tutto per 67 €uro che, giuro, recupererò a costo di rivolgermi all'avvocato!

Simo
19-10-2006, 13:52
ma non ti conveniva comprarli in italia i neon??meno rischioso..
ha firmato con riserva?

filizola
19-10-2006, 14:25
e perchè tu sapresti dove comprare qui in italia gli ATI????

macchè firmato cn riserva!!!
già è tanto se si è accorta che respira ancora !!! -04

keronea
19-10-2006, 14:25
filizola, Se la tua impiegata ha ritirato il pacco e non ha messo la dicitura "con riserva" non puoi provare che il pacco è arrivato ammaccato ed il suo contenuto non integro #24

filizola
19-10-2006, 14:28
beh, è tutto da dimostrare...
in ufficio ho almeno 5 testimoni

***dani***
19-10-2006, 14:36
beh, è tutto da dimostrare...
in ufficio ho almeno 5 testimoni

si, ma a rigor di legge, per farti valere dovresti denunciarli

cmq so che aquapro2000 è molto serio, non credo abbia nessun problema a rispedirti i neon, solo che sono lentini nel rispondere... mal che vada mandagli in copia la stessa email tutte le mattine, scrivendo che gliela mandi tutti i giorni perché pensi che non la leggano visto che non rispondono ;-)

filizola
19-10-2006, 15:00
beh, una email al giorno è già stata mandata!!!!

adesso chiamo il mio avvocato di fiducia, ke sarà appena contento di guadagnare soldi!!!!

SupeRGippO
19-10-2006, 15:19
filizola, cerca di risolvere amichevolmente ....con gli avvocati non arrivi piu'.... ;-)

***dani***
19-10-2006, 15:32
filizola

hai dato loro almeno una settimana di tempo per risponderti?
non avere fretta, che si sistema tutto

lucayale
19-10-2006, 21:59
e perchè tu sapresti dove comprare qui in italia gli ATI????

www.aquariumstyle.it Venditori seri e professionali...

darionegri1
19-10-2006, 23:13
Con me quelli di aquapro sono stati gentilissimi ed onesti.
In una spedizione si erano dimenticati di inserirmi nel pacco la colla epossidica.
Mi è bastato scrivergli ed il giorno dopo hanno rispedito, a loro spese, un pacco nuovo con la colla.
Ciao dario