Visualizza la versione completa : Conduttivimetro
Quanto costa un conduttivimetro ?
Sapete consigliarmi uno a basso costo ?
Ciao a tutti .
totodiscus
19-10-2006, 12:19
allora io ti consiglio di non cercarne uno a basso costo ,bensi uno buono ad un prezzo accettabile.si trovano conduttiv. di 40-50 euro ma è roba inaffidabile della cina o da quelle parti li.compra HANNA COMBO,conduttivimetro e ph-metro anke a 90 euri lo trovi.non ti conviene risparmiare 20 euro e poi buttare l'aggeggio dopo qualke mese.io ho acquistato solo il conduttiv. HANNA perkè gia avevo un ph-metro,ho pagato 70 euro.come vedi HANNA COMBO conviene
io ho il primo 5 della hanna preso su ebay ;-)
hanna instruments modello combo . è quello che serve per i discus .
hanna instruments modello combo . è quello che serve per i discus .
dove conviene acquistarlo?
On line, basta che fai una breve ricerca o guardi anche sui vari banner di AP, con 17 euro te la cavi...
Io lo preso da forwater, ottimo, ti conviene prendere anche il liquido per la taratura!!!
On line, basta che fai una breve ricerca o guardi anche sui vari banner di AP, con 17 euro te la cavi...
Solo 17 euro? Ma di buona marca? Mi manderesti il link? E' hanna instruments ? Grazie
Non metto link, come detto... basta fare una breve ricerca o guardare sui vari banner presenti sul sito. Ci vogliono 30 secondi circa. Ovviamente un prodotto da 17 euro non è uguale a uno da 70... dipende da cosa ne devi fare, la differenza comunque è più che altro sulla durata... la precisione è più o meno la stessa e anche se ci fossero delle discrepanze non sono rilevanti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |