Entra

Visualizza la versione completa : pesce rosso

bluangel82
18-10-2006, 17:11
ragazzi ho l'acquario in via di maturazione, mi sa tanto di avere il picco degli no2 in atto, ieri erano a 2....... secondo voi se metto un pesciolino rosso dentro riskio di rovinre tutto??? ma poi x la salute del pesciolino andrebbe bene, x ora lo tengo da quasi un anno nella sua palla di vetro....... fatemi sapere

Azaz-El
18-10-2006, 17:26
Io non sono un esperto, anzi sto iniziando da pochissimo l'allestimento dell'acquario... però se ti manca poco per maturare l'acquario definitivamente e il pesciolino rosso è stato in un anno in una boccia di vetro (povero!), direi che può aspettare un altro poco e tu non rischi nulla...
Da quello che ho potuto capire, sia per esperienza personale che leggendo numerosi topic, è che la fretta è una pessima amica dell'acquariofilo...

Tremor81
18-10-2006, 17:50
nn avere fretta di vedere il tuo pesce nell'acquario.
penso che stai allestendo la vasca per il suo bene... allora perchè farlo stare male?
aspetta 10 giorni altri.

Actarus77
18-10-2006, 18:43
se metti il pesce ora morirà sicuramente quinsi aspetta che gli no2 vadano a 0... -04

StEaLtH³
18-10-2006, 22:59
se metti il pesce ora morirà sicuramente quinsi aspetta che gli no2 vadano a 0... -04

sicuramente non morirà ma di certo non è il massimo per lui!

Bapeppe
18-10-2006, 23:23
Cerca di avere pazienza, la fretta è cattiva compagnia per l'acquariofilo #23
Fai maturare il filtro e poi metti il tuo pesce nella nuova e sopratutto SANA casetta!
Ciao a risentirci ;-)

bluangel82
18-10-2006, 23:41
Cerca di avere pazienza, la fretta è cattiva compagnia per l'acquariofilo #23
Fai maturare il filtro e poi metti il tuo pesce nella nuova e sopratutto SANA casetta!
Ciao a risentirci ;-)