Visualizza la versione completa : pesce rosso
bluangel82
18-10-2006, 17:11
ragazzi ho l'acquario in via di maturazione, mi sa tanto di avere il picco degli no2 in atto, ieri erano a 2....... secondo voi se metto un pesciolino rosso dentro riskio di rovinre tutto??? ma poi x la salute del pesciolino andrebbe bene, x ora lo tengo da quasi un anno nella sua palla di vetro....... fatemi sapere
Io non sono un esperto, anzi sto iniziando da pochissimo l'allestimento dell'acquario... però se ti manca poco per maturare l'acquario definitivamente e il pesciolino rosso è stato in un anno in una boccia di vetro (povero!), direi che può aspettare un altro poco e tu non rischi nulla...
Da quello che ho potuto capire, sia per esperienza personale che leggendo numerosi topic, è che la fretta è una pessima amica dell'acquariofilo...
Tremor81
18-10-2006, 17:50
nn avere fretta di vedere il tuo pesce nell'acquario.
penso che stai allestendo la vasca per il suo bene... allora perchè farlo stare male?
aspetta 10 giorni altri.
Actarus77
18-10-2006, 18:43
se metti il pesce ora morirà sicuramente quinsi aspetta che gli no2 vadano a 0... -04
StEaLtH³
18-10-2006, 22:59
se metti il pesce ora morirà sicuramente quinsi aspetta che gli no2 vadano a 0... -04
sicuramente non morirà ma di certo non è il massimo per lui!
Cerca di avere pazienza, la fretta è cattiva compagnia per l'acquariofilo #23
Fai maturare il filtro e poi metti il tuo pesce nella nuova e sopratutto SANA casetta!
Ciao a risentirci ;-)
bluangel82
18-10-2006, 23:41
Cerca di avere pazienza, la fretta è cattiva compagnia per l'acquariofilo #23
Fai maturare il filtro e poi metti il tuo pesce nella nuova e sopratutto SANA casetta!
Ciao a risentirci ;-)