Visualizza la versione completa : superConsiglio plafoniera
cioa ragazzi vorrei ritirare questa plafoniera ma non so se per la mia vasca va bene le misure le trovate nel mio profilo si tratta di questa plafoniera GIESEMANN System 230 eco 1x250w in più lascerei una plafoniera che ho già chemonta due pl da 70W di luce attinica...voi che dite?é troppo?Grazie a tutti!
x me se acquisti una plafo da 250w è ottima e ti copre a perfezione tutta la vasca, magari orientati su una che abbia già inseriti gli attinici così almeno metti solo quella, esteticamente penso sia meglio #24
hai la sump con il rabbocco? se si bella plafo... se no ho paura che evaporerà troppa acqua e avrai sbalzi di salinità
no non ho sump infatti con le 150w si hanno meno problemi peril rabbocco...cmq grazie per la risposta...ma se volessi fare una sump è possibile realizzarla senza bucare il vetro?visto che è piena di rocce?grazie..
si può fare tutto, ma devi mettere overflow.... ;-)
si può fare tutto, ma devi mettere overflow.... ;-)
si sapevo di questa soluzione ma ho letto qui sul forum che può creare problemi è vero??
problemi NO... devi prestare un minimo di attenzione.....ma come a tutto il resto
;-)
si sapevo di questa soluzione ma ho letto qui sul forum che può creare problemi è vero??
Io ho il tunze 1074..................e nessun problema
ciao
ok allora mi tirate su di morale dove lo trovo?grazie ragazzi ;-)
lo puoi fare...o comprare
dipende da te....
Bob68 ti ha dato anche una marca....chevvuoidipiù????? #24
lo puoi fare...o comprare
dipende da te....
Bob68 ti ha dato anche una marca....chevvuoidipiù????? #24
assolutamentenulla magari sapere un sito dove prenderlo ma ho già trovato ;-) l'unica cosa che chiedo se fa molto rumore...???
Lo ho visto anche sul mercatino ......................a casa mia si sente di più la pompa dello skimmer che il tracimatore...............
ciaooooooooooo
grazie infinite..che tipo di manutenzione neccissita? #36# giusto per avere le idee chiare perchè già stasera credo chelo ritiro...
va pulito all'occorrenza.............
ok...grazie mille spero nn si sporchi 1 volta al giorno :-D ;-) ;-)
Certo che no................si sporca 3 volte a giorno................................. :-D :-D :-D
In 5 mesi ho solo pulito un paio di volte il pettine.........................
ciaoooooooooooo
la cosa più importante è controllare che bolle d'aria non entrino nel tubo di tracimazione,
pulizia, ...solite cose ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |