Visualizza la versione completa : Sono d nuovo papà stavolta nn adottivo
la guppa ha partorito per ora ne conto 5-6 ke bello
#19 sono impazzito ke devo fare ho staccato la pompa era troppo forte la madre continua a sfornare è una guppa gigante
Tropicalia Firenze
17-10-2006, 14:38
Hai abbastanza piante e nascondigli per i piccoli?? Se non li hai magari ora visto che sei in panico usa la sala parto e poi quando tutti son salvi si vede!!
alucard82
17-10-2006, 17:42
Che bello #19 beato te io e da circa 2 settimane che ho 2f e un maschio che oggi ho notato andava molto dietro a una delle due spero combinino anche loro qualcosa,cmq io lascerò fare a madre natura nessuna sala parto comprerò visto che ho letto che si stressano molto i pesci #36#
:-D NE HO CONTATI ALMENO VENTI SONO PIENO DI PIIANTE
c sono molti cadaveri sul fondo.... normale penso
Complimenti ;-)
A me ne sono sopravvissuti 3
rittacca la pompa, se il filtro si ferma per troppo tempo muoiono i batteri e rilascia inquinamento... poi addio piccoli ed anche adulti
non sono normali i cadaveri!!!
probabilmente la madre ha avuto problemi in gravidanza... ma visto che sono tanti niente di grave, però leva i cadaveri che inquinano (a parte che non son belli a vedersi) magari una bella sifonata
newgollum
17-10-2006, 21:20
non è normale: se sono cadaveri e non uova probabilmente sono morti dopo la nascita. non è normale neanche che i cadaveri restino lì e non vengano mangiati....
p.s. la sala parto a questo punto non serve a niente.... io non consiglio di usarla, ma se proprio la si vuole usare, lo si faccia per il parto, non dopo (si chiama sala parto apposta -28d# )
quoto cri: no nfermare la pompa, se mai diminuisci la portata (anche le più economiche si solito hanno una cosa che si gira che da una parte ha + e dall'altra - :-)
a me ne sono sopravvissuti pochi perchè se li sono mangiati.
Se ti sono morti forse hai dei valori non buoni dell'acqua(solo una supposizione).
situazione qualche problema c'è stato non li mangia nesuno xchè non c'è nessuno nella vasca tolta la madre che continua a sfornare dopo 8 ore -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |