Visualizza la versione completa : Politici e Cocaina
Forti reazioni al servizio delle iene sull'uso di droga tra i parlamentari. Indignati alcuni parlamentari hanno dichiarato:
"Cocaina... ma per carita! A noi piace l'odore e basta."
miticopaolo
17-10-2006, 10:53
:-D :-D
dela boy
17-10-2006, 15:18
non male
si..si....-e44....... :-D :-D :-D
SupeRGippO
17-10-2006, 23:05
infatti l'odore e' buono :-D :-D :-D
balantio
18-10-2006, 23:07
:-D
:-D :-D c'hanno ancora il naso incipriato..
SupeRGippO
19-10-2006, 01:02
la cosa triste e' che ieri la procura ha sequestrato TUTTO...
filmati... interviste... e pure i tamponi... #06 #06 #06
che brutto sapere che chi deve legiferare contro qualcosa di male ( che sia droga,mafia, delinquenza...) ne faccia parte...
Questo conferma che da certi problemi non ne verremo mai fuori... -04
filmati... interviste... e pure i tamponi... #06 #06 #06
che brutto sapere che chi deve legiferare contro qualcosa di male ( che sia droga,mafia, delinquenza...) ne faccia parte...
Questo conferma che da certi problemi non ne verremo mai fuori... -04
gia'....... purtroppo glie'ccosi ! -50
filmati... interviste... e pure i tamponi...
Questo conferma che da certi problemi non ne verremo mai fuori...
ma secondo te è meglio una persona onesta che sniffa o un ladro salutista? il privato di una persona non sono solo cazzacci suoi? ciao.
mahhh.... #24 #24
io credo che tu non abbia letto bene quello che ha scritto supergippo...... #07 #07
altrimenti unn'avresti potuto rispondere cosi' !!!??!?!?!?!?!! #23
io credo che tu non abbia letto bene quello che ha scritto supergippo......
ho letto bene, ho letto bene #36# #36# #36#
e lo ripeto il privato di una persona sono solo affari suoi sia che rivesta incarichi privati che pubblici, quel che conta è quel che fa, non come vive, che poi siano tanto ipocriti da voler legiferare per fingere di impedire agli altri di far quel che fanno loro...mah. ciao
ilthomas
27-10-2006, 00:07
:-D :-D
mariobros
02-11-2006, 05:11
io penso che meritano l'espulsione dal parlamento, altro che vita privata, loro sono i nostri portavoce -04
Jackrock
03-11-2006, 21:54
ma secondo te è meglio una persona onesta che sniffa o un ladro salutista? il privato di una persona non sono solo cazzacci suoi? ciao.
Beh cosa e' meglio non saprei dirlo pero se permetti inizio a preoccuparmi quando si parla di ladri che sniffano!! :-)
mariobros
04-11-2006, 10:44
il privato di una persona non sono solo cazzacci suoi? ciao.
finchè te ne stai a casa tua, ma quando ricopri una carica pubblica e forse ti ci ho mandato anche io, allora sono anche caxxacci miei
Ecco perche' i politici preferiscono arredamenti col marmo nero! :-D
mariobros
06-11-2006, 15:07
Ecco perche' i politici preferiscono arredamenti col marmo nero!
eh si, col marmo bianco si rischia di 'spolverare' per ore prima di trovare il rigo giusto :-D
Beh cosa e' meglio non saprei dirlo pero se permetti inizio a preoccuparmi quando si parla di ladri che sniffano!!
grandioso!!! :-D :-D #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |