Visualizza la versione completa : TASTO "INDIETRO"
Ditemi cosa devo fare non posso tutte le volte riclikkare su "Dolce" e rientrare nella sezione... poi sull'argomento e così via!
Ma perchè nn mi funziona???-04 -04 -04
Mi avevate detto che forse tra un po' si sarebbe normalizzata la situaziona ma nn ne posso più!!! #07
E nn accenna a migliorare altrochè!
a me funziona...
link (http://www.mozillaitalia.org/firefox) ;-)
ciauz
Phil
Marco AP
16-03-2005, 20:08
Irene... a questo punto prova ad istallare firefox... tanto non ti crea problemi e dicono che sia anche molto meglio di IE.
Ciao ;-)
che versione mi consigli?? :-)
ovviamente l'ultima 1.0.1
ciauz
Phil
comunque ho scoperto un altra cosa... se clicco sempre dove c'è il tasto indietro ma sulla freccina piccola verso il basso (dove fa scegliere la pagina a cui tornare) mi compaiono come prime 2 pagine
- una dice "HTTP 04 pagina nn trovata"
- l'altra è una pagina blank.html
ecco perchè nn torna indietro.... #24
Anche se nn si spiega lo stesso da dove saltino fuori queste pagine qui.... #23
Server AP
17-03-2005, 03:04
Ditemi cosa devo fare non posso tutte le volte riclikkare su "Dolce" e rientrare nella sezione... poi sull'argomento e così via!
In quale situazione trovi il bisogno di usare il tasto indietro?Perchè non usi i link?
ketchup suicide
17-03-2005, 03:07
Irene... a questo punto prova ad istallare firefox... tanto non ti crea problemi e dicono che sia anche molto meglio di IE.
esattissimo..
una volta passati al fire non si torna + a i.e. #36#
Ciao ;-)
senza dubbi!!! ;-)
teratani
22-03-2005, 04:07
effettivamente se poi installi le mouse gestures navighi come una scheggia tra le pagine!!!
In quale situazione trovi il bisogno di usare il tasto indietro?Perchè non usi i link?
se sono dentro un argomento è più veloce usare il back della tastiera, io uso avanr browser e non funziona -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |