Visualizza la versione completa : bastano 8 litri?
bastano 8 litri per tentare la riproduzione delle neocaridina bumble bee? o sono pochi? avevo intenzione di prenderne una decina..
si bastano...pero' ci tieni poca roba...se hai spazio in 20 litri e un bel filtro esterno eden 501 ce ne puoi arrivare ad avere anche una 30-40ina...Ah e tante piante!
ciao
Jalapeno
17-10-2006, 13:52
Se parti con 10 neocaridine in 8 litri dopo un mese non saprai più dove metterle... parti con 2-3 esemplari.
quoto baka...pero' se parte con tre deve essere sicuro di avere m e f...Se non lo è che ne prenda 5 e dovrebbe essere quasi sicuro...
cmq se ha 20 litri il volume comincia a essere già piu interessante...Io come forse hai visto ho in progetto una batteria di vaschette tutte da 20#22 litri, una per specie..corredate di filtro esterno
Devo solo trovare un acquarietto commerciale magari con coperchio e una luce "cristiana"
ciao
Jalapeno
17-10-2006, 14:02
Certo deve avere almeno un maschio e una femmina, non è cosi difficile distingurli, anche io ho una serie di batterie ho preso un pet company da 100 e l'ho diviso in 4 ognuna da 24 litri.
interessante bak, ti contatto in pvt...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |