PDA

Visualizza la versione completa : ragni marini

CIKO
16-10-2006, 01:12
-28d# allora stasera come mia consuetudine mi diverto a puntare la luce del mio cellulare sulla vasca perchè mi diverto molto a vedere tanti piccoli animaletti che corrono velocemente tra le rocce,e monitorizzo la situazione di granchi ,paguri,turbo.....
-05 poi all'improvviso su di una roccia mi cade l'occhio.....si sembra proprio il movimento di un ragno -05
alchè mi viene un dubbio,ma esistono i ragni marini??faccio una ricerca su Google e mi appare cio'
www.acquariofiliaitalia.it/.../aprile/index.html
ora quello che ho visto io avrà le dimensioni di appena 1cm ma la mia paura è la sua alimentazione e se ce ne siano altri in vasca;purtroppo durante le ore di luce è impossibile sapere dove sia #07 nn sono ancora sicuro al 100% che sia uno di quei cosi ma mi devo preoccupare??

Pfft
16-10-2006, 17:26
CIKO, se è veramente un ragno di mare (raro..) in effetti potrebbero esserci problemi dato che solitamente sono corallivori (di solito hanno una alimentazione molto specifica che comunque ne limita la diffusione).

CIKO
16-10-2006, 19:25
da quello che ho letto spero proprio che giri l'occhio #18 nn alimentandosi di nulla