Paz America Mena Diaz
15-10-2006, 22:13
salve a tutti....questo è il mio primo messaggio...ho bisogno di aiuto...ho un acquario di 100 lts., con dei pesci rossi....acqua fredda dolce.... ho 6 pesciolini...dei quali 1 shubunkin, 1 black moor, 1 oranda bianca testa rossa, 1 rosso tradizionale tipo cometa e 1 occhi a bolla è finalmente un pulitore....
Solo che adesso miei pesci hanno le pinne rosse -sopratutto il shubunkin -come piene di sangue...con delle venature .....dormono con il corpo in verticale...e si trovano sempre in fondo al acquario...prima volta che mi succede e non so cosa fare....hanno anche la pancina rossa come piena di sangue...ed il corpo come se fossero tutto un livido....
per favore aiutatemi..non so come fare...e non vorrei che loro morissero...
(scusatemi anche xche non scrivo molto bene nella vostra lingua..)
Grazie mille a tutti.-
Solo che adesso miei pesci hanno le pinne rosse -sopratutto il shubunkin -come piene di sangue...con delle venature .....dormono con il corpo in verticale...e si trovano sempre in fondo al acquario...prima volta che mi succede e non so cosa fare....hanno anche la pancina rossa come piena di sangue...ed il corpo come se fossero tutto un livido....
per favore aiutatemi..non so come fare...e non vorrei che loro morissero...
(scusatemi anche xche non scrivo molto bene nella vostra lingua..)
Grazie mille a tutti.-