Visualizza la versione completa : come sta venendo...
ciao ragazzi questo è il mio primo acquario secondo voi come sta venendo??lo ho allestito 3 settimane fa....datemi consigli generali, fatemi critiche e un idea per qualche pianta che mi colonizzi il fondo e che mi rimanga alta sui 5 cm....grazie e siate magnanimi sono un principiante.
altra inquadratura............
#include
15-10-2006, 13:54
Diventerà sicuramente bello..però mi sembra tutto troppo preciso..metti delle piante più algose....
grazie per il consiglio e scusa l'ignoranza che intendi per piante algose?
Il tuo mi sembra un ottimo inizio, si vede che ti sei informato e non hai fatto le cose a casaccio...
Riposta le foto tra un mesetto per vedere come si evolve la situazione!
L'unica pecca è, secondo me, l'accostamento pietre legno, che mi sembra che, dal punto di vista estetico, facciano un po' a pugni... ma è un'opinione personale!
Bioacqua
15-10-2006, 17:48
Ottimo inizio complimenti #36# quanit litri è?
Alessandrob
15-10-2006, 17:57
carino..... sassi e legni però non li vedo bene entrambi..... o prendi dei sassi belli grossi o li togli e lasci posto a legni belli grossi.....
toglierei anche le anfore che sono poco naturali......
nessuno mi sa dire il nome di una piantina che colonizza il fondale????
Alessandrob
15-10-2006, 19:36
saggittaria, ma necessita di almeno mezzo watt al litro e di un buon fondo fertilizato oltre che a fertilizzazione liquida.... ci sono anche altri pratini molto belli, ma hanno bisogno di un sacco di roba.... dimenticavo, anche CO2 per il prato.....
Concordo con Alessandro non è nemmeno molto difficile da coltivare.
Io direi di farti un bel pratino di tante sagittaria subulata, che io adoro tanto #22
Starebbero benissimo nel tuo acquario!
Complimenti, come inizio non è niente male.
Ciao a risentirci :-))