PDA

Visualizza la versione completa : Urgente! un buon negozio a bologna?


makis360
15-10-2006, 13:11
Siccome tra poco vado a bologna volevo approfittarne per andare in qualche bel negozio... cerco acropore e uno schiumatoio LG600.
grazie a tutti

makis360
15-10-2006, 13:22
coral aquarium come è ? è aperto i domenica?

Modder
15-10-2006, 19:03
a me piace tanto hobby acquari in via andrea costa(credo 60)

vank
16-10-2006, 14:52
a me piace moltissimo acquario mania! vicino alla ducati!
per modder: come fai a conoscere hobby acquari se sei di palermo?..

jmasterj2
16-10-2006, 14:56
coral aquarium e' molto bello ma e' un po' caro
io mi trovo bene con l'acquario di croce coperta

FøX
16-10-2006, 21:41
Per le acropore è più probabile che trovi qualcosa da coral acquarium o da hobby acquari. Però un salto da acquario mania ce lo farei...
Sono 3 negozi che si trovano +o- tutti dalla stessa parte di bologna.
Uno aperto di domenica è oriens a toscanella di dozza vicino a imola sotto il mercatone germanvox, anche li qualche talea di acropora dovresti trovarla.

vento76
16-10-2006, 23:02
quoto tutti quelli sopra!
se ti interessa qualcosa di tecnico puoi fare un salto anche alla giardineria, sempre molto ben fornita! trovi di tutto (tranne che per il vivo)
ciao.

mbenassi
17-10-2006, 15:03
allora:

x acropore : la situazione non è molto buona...hobby acquari è molto decaduto ultimamente, mentre coralaquarium ha dei bei pezzi ma molto molto cari ..tra i due opterei per il secondo soprattutto per la maggior scielta sia di pesci che di coralli (ma i prezzi !!!! )

ottime cose ma poca scelte sulle acro le trovi da acquariomania a borgo panigale ...prezzi decisamente buoni vasta scelta di pesci con i prezzi più bassi di bologna e tutto in ottima salute

evita assolutamente acquario croce coperta...è uno che usa ancora il biologico , tiene scheletri di coralli morti e anforine nelle vasche.. e fino a poco fà metteva il sotto sabbia andrebbe eliminato !!!..sto impazzendo a recuperare le cavolate che fà in giro..

solo lps e molli a follie d'acqua (negozio esteticamente bellissimo)

jmasterj2
21-10-2006, 11:16
dov'e' follie d'acqua?
non l'ho mai sentito

mbenassi
21-10-2006, 11:20
follie d'acqua è vicinissimo al centro commerciale vicino alla fiera..quello dove c'è decathlon..