miss_emix
14-10-2006, 10:23
salve,volevo chiedervi alcune piccole informazioni prima di inserire i pesci nel mio acquario.
prima vi do alcune informazioni su quest'ultimo,sennò vi trovate in difficoltà:
Litri: 35
Illuminazione: 15W
Gradi: 26
Ph: 7.0
Gh: 7
Kh: 7
L'No2 non ve lo dico,xche oggi,dopo 3 settimane,ho avuto il picco<3.3> xo fino a poco fa stava a 0...
<quanto ci metterà a tornare a livelli buoni??>
comunque la domanda è questa:
ho comprato 1 pezzo di legno da 1 acquarologo,il quale mi ha detto solamente di bagnarlo e inserirlo all'interno dell'acquario.
OVVIAMENTE leggendo i vostri post,ho imparato che prima va bollito x far si che il giallume e tutti i materiali che potrebbero ingiallire l'acqua scompaiano.
l'ho fatto bollire 2 volte e ora lo sto tenendo in acqua<quella con la quale l'ho bollito>
l'acqua è limpida..quando l'ho bollito pochissima ne è diventata gialla,ora non c'è segno di ingiallimento..
cosa devo fare,lo lascio lo stesso 5 giorni a bagno??
grazie di tutto!!
prima vi do alcune informazioni su quest'ultimo,sennò vi trovate in difficoltà:
Litri: 35
Illuminazione: 15W
Gradi: 26
Ph: 7.0
Gh: 7
Kh: 7
L'No2 non ve lo dico,xche oggi,dopo 3 settimane,ho avuto il picco<3.3> xo fino a poco fa stava a 0...
<quanto ci metterà a tornare a livelli buoni??>
comunque la domanda è questa:
ho comprato 1 pezzo di legno da 1 acquarologo,il quale mi ha detto solamente di bagnarlo e inserirlo all'interno dell'acquario.
OVVIAMENTE leggendo i vostri post,ho imparato che prima va bollito x far si che il giallume e tutti i materiali che potrebbero ingiallire l'acqua scompaiano.
l'ho fatto bollire 2 volte e ora lo sto tenendo in acqua<quella con la quale l'ho bollito>
l'acqua è limpida..quando l'ho bollito pochissima ne è diventata gialla,ora non c'è segno di ingiallimento..
cosa devo fare,lo lascio lo stesso 5 giorni a bagno??
grazie di tutto!!