Visualizza la versione completa : Biocondizionatore e altri prodotti simili.. scadono?
SOULCALIBUR
13-10-2006, 22:23
Mi chiedevo se i biocondizionatori 'scadono' .. lo so che non c'è scritto da nessuna parte la scadenza... ma forse dopo un un paio di anni se non utilizzati spesso, non hanno più gli stessi effetti? Prendiamo ad esempio un prodotto per sviluppare i batteri.. non muoiono?
Se per esempio mi compro una scorta da 10 e l'ultimo lo consumo dopo 2 anni che succede? questo è il mio dubbio... oppure quando compriamo i prodotti.. chi ci dice che non sono in quel negozio da anni?
SOULCALIBUR
14-10-2006, 15:10
Nessuno ne sa niente? :-(
SOULCALIBUR
14-10-2006, 20:38
No.. evidentemente nessuno ne sa niente........ pazienza...
il nitrivec scade e la sua data e' riportata.lele
SOULCALIBUR
15-10-2006, 19:09
E Il biocondizionatore no?
Io ho una vecchia e (vuota) bottiglietta del nitrivec ancora conservata ma non riesco a trovare la scadenza da nessuna parte ! O__O
Forse era riportata solo sullo scatolo che ho buttato? Nella bottiglietta non riesco a trovarla proprio... dove si trova esattamente?
in genere i batteri hanno sempre la data di scadenza o i tempi e modalità di conservazione
per quanto riguarda i biocondizionatori si possono utilizzare anche 1-2 anni dopo tranquillamente, a parte però la sezione vitaminica aggiunta, che sparisce dopo poco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |