+Carletto+
13-10-2006, 20:46
Bhe io non sono superstizioso per dico:
Stamattina con grande gioia compro qualche turbo.
Vado tutto contento al lavoro e alle 15 mia moglie mi chiama sconvolta:
"Corri, cè acqua dappertutto, una gran puzza di bruciato, non so cosa fare torna a casa, ho paura" (le mogli sono fatte così che ci vuoi fare)
Rientro a casa il più presto possibile e confermo quanto detto da mia moglie.
Una 20ina di litri d'acqua sono usciti chissà da dove e sono finiti sulla ciabatta acquatronica, che si è bruciata mandando in corto il tutto.
Ora non essendoci niente nelle vicinanze della ciabatta mi scervello per più di un'ora per capire cosa diavolo possa essere successo.
Niente, ci rinuncio e l'unica cosa che mi resta da fare è di ripristinare il tutto.
Tiro via la ciabatta aquatronica che sostituisco con una normale, asciugo bene il tutto e attacco la spina.
Tutto funziona correttamente, neanche una goccia in giro.
controllo sotto, lo scarico, la mandata ma niente.
Dopo 5 minuti vengo investito, e la ciabatta pure da un flusso continuo d'acqua.
Spengo nuovamente tutto (puzza di bruciato e bestemmie varie giravano per casa).
2 maledette bastarde figlie di una grandissima ...... si sono messe
nei 2 scarichi che portano l'acqua dal refugium che ho sopra la vasca principale impedendo così di scaricarsi.
La risalita e il volume del refiugium hanno fatto il resto.
Ripeto io non sono superstizioso, ma questo venerdi 13 me lo ricorderò sicuramente.
Torno a riasciugare tutto, peccato che ho terminato le ciabatte ....
Stamattina con grande gioia compro qualche turbo.
Vado tutto contento al lavoro e alle 15 mia moglie mi chiama sconvolta:
"Corri, cè acqua dappertutto, una gran puzza di bruciato, non so cosa fare torna a casa, ho paura" (le mogli sono fatte così che ci vuoi fare)
Rientro a casa il più presto possibile e confermo quanto detto da mia moglie.
Una 20ina di litri d'acqua sono usciti chissà da dove e sono finiti sulla ciabatta acquatronica, che si è bruciata mandando in corto il tutto.
Ora non essendoci niente nelle vicinanze della ciabatta mi scervello per più di un'ora per capire cosa diavolo possa essere successo.
Niente, ci rinuncio e l'unica cosa che mi resta da fare è di ripristinare il tutto.
Tiro via la ciabatta aquatronica che sostituisco con una normale, asciugo bene il tutto e attacco la spina.
Tutto funziona correttamente, neanche una goccia in giro.
controllo sotto, lo scarico, la mandata ma niente.
Dopo 5 minuti vengo investito, e la ciabatta pure da un flusso continuo d'acqua.
Spengo nuovamente tutto (puzza di bruciato e bestemmie varie giravano per casa).
2 maledette bastarde figlie di una grandissima ...... si sono messe
nei 2 scarichi che portano l'acqua dal refugium che ho sopra la vasca principale impedendo così di scaricarsi.
La risalita e il volume del refiugium hanno fatto il resto.
Ripeto io non sono superstizioso, ma questo venerdi 13 me lo ricorderò sicuramente.
Torno a riasciugare tutto, peccato che ho terminato le ciabatte ....