Visualizza la versione completa : quanto puo stare in busta
Francesco Casile
13-10-2006, 16:47
non so se scrivo nel posto giusto. ma vorrei sapere, in caso di spedizione, quanto un invertebrato puo stare imbustato?
e un pesce?
grazie.
fabio846
13-10-2006, 18:21
direi pochissimo, pensa che un amico mi ha spedito una talea di Xenia, che sappiamo essere molto robusta, all'arrivo era quasi tutta "spatta" solo una talea ha resistito. Riguardo i pesci nn rischierei. Dalle tue parti se nn erro c'è un rivenditore, dove di solito i negozi della Calabria si riforniscono, in questo momento mi sfugge la località esatta, forse cerchi qualcosa di particolare e allora...........................
Francesco Casile
13-10-2006, 18:38
forse ti riferisci ad un rivenditore a gioia tauro?
fabio846
13-10-2006, 18:57
si si è proprio lui, ma tu cerchi qualcosa in particolare?
Francesco Casile
13-10-2006, 19:00
ti chiamo in mp
fabio846
13-10-2006, 19:01
Ok ;-)
24 ore circa x entrambi,ma i pesci che io sapia non li spedisce nessuno,troppi rischi
comunque se ci pensate un momento si fanno dalle isole tropicale da dove vengono raccolti e spediti in italia dai grossisti qui da noi,e spesso restano 24 ore in giro........
se cerchi nvertebrati li trovi qui ( www.reeflab.it )oltre che dal tuo rivenditore di zona,ma x i pesci ti conviene prenderli solo da lui
ciao da blureff
Francesco Casile
14-10-2006, 08:17
no per quanto riguarda i pesci era solo una curiosità, la vera domanda era riferita ai coralli, perche ero intenzionato a fare un ordine, ed essendo la prima volta allora volevo delle delucidazioni.
Allora, per esperienza personale ti posso dire che giorni fà ho ordinato 4 pezzi proprio da reeflab, ordinati il lunedì mattina, spediti nel pomeriggio dollo stesso giorno, alle 9,00 del martedì erano gia al deposito della mia città (in puglia ) , più celere di così #25 #25 #25
Francesco Casile
14-10-2006, 09:04
nessun problema allora e quanto costa di spese di spedizione?
Se ordini da loro sono 13,00 E più 7,00 se paghi in contrassegno, comunque c'è scritto tutto nel sito (condizioni di vendita e spedizioni) ;-)
Francesco Casile
14-10-2006, 09:23
ma tu ti riferisci a spedizioni standard o a spedizioni golden?
La standrd, quella gold costa 25 E che ti garantisce l'arrivo a casa entro le 10,30 del mattino, ma non ti conviene poichè i pacchi che siano standard o gold arrivano al deposito del cocorriere tutti insieme, solo che i pacchi gold hanno la precedenza nella consegna, quindi ti consiglio di fare la spedizione standard e ritirale il box direttamente in deposito, informati il tuo deposito (SDA) a che ora apre al pubblico
ricordati al momento dell'ordine di scrivere fermo deposito nelle note.
Spero di essere stato chiaro e di di averti aiutato ;-)
Francesco Casile
14-10-2006, 10:00
si grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |