Entra

Visualizza la versione completa : Cosa do' da mangiare ai guppini appena nati???aiutooooo

habit
13-10-2006, 12:45
nasceranno tra poche ore! sono nel panico manco fossero figli miei, fumo nel corridoio avanti ed indietro, sparo cavolate , non riesco a lavorare e lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi

egle
13-10-2006, 12:58
lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi

:-D :-D :-D Hai ragione!
Comunque, tornando a noi, gli puoi dare del mangime in scaglie x adulti polverizzato oppure napuli di artemia
E nn ti preoccupare nn muoiono di fame!

zuello
14-10-2006, 15:16
non riesco a lavorare e lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi

Esistono tante teorie sul fatto che gli acquari siano psicologicamente buoni come terapia :-)
eheheh

sette
14-10-2006, 15:38
nasceranno tra poche ore! sono nel panico manco fossero figli miei, fumo nel corridoio avanti ed indietro, sparo cavolate , non riesco a lavorare e lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi

ahahahahah è successo anche a me #13

tranquillo polverizza più che puoi le scaglie e vedrai che si nutriranno bene

Ps= si dice "sua" :-))

habit
17-10-2006, 19:28
ho pensato di polverizzare il viformo sera con le dita si sbriciola subito è quello x i cory ke dite?
ps i cory piccoli mangiano gli avannotti me ne sono nati trenta...quando posso condiderarli fuori pericolo? -28d#

Giomasi
17-10-2006, 20:39
hai molte piante, quindi troveranno comunque da mangiare (infusori)
in ogni caso quoto egle
puoi anche dare pochissimo tuorlo d'uovo sodo polverizzato, occhio che inquina

egle
18-10-2006, 09:42
quando posso condiderarli fuori pericolo?

quando saranno diventati un pò più svelti nel nuotare e più grandi per le bocche degli altri inquilini! (okkio ke anche i guppy sono cannibali, genitori compresi! #06 )

habit
18-10-2006, 19:31
#19 #19 ecco i guppini va bene la dimensione del cibo
allego foto
x egle non ci sono altri pesci nella vasca ho levato la mamma dopo il parto sembra avere problemi con la vescica natatoria

Tropius
18-10-2006, 19:36
Non va bene.

Deve essere polvere.
Altrimenti i pezzi grossi come quelli in foto, cadranno sul fondo, e inquinanti "via libera"

Giomasi
18-10-2006, 20:17
POLVERIZZATI
o li strofini bene bene tra i polpastrelli oppure ne metti un pizzico in una tazzina da caffè e poi li schiacci-sbricioli con un cucchiaino, ma devono diventare quasi come farina

paciarotto
18-10-2006, 21:21
compra il tetramin baby è molto più comodo e lo userai spesso perchè te ne nasceranno ancora di pesci! e poi nn fai fatica per sbriciolare il cibo

Giomasi
18-10-2006, 21:30
io veramente gli avannotti non li alimento più, nel senso che non sbriciolo una parte del cibo per loro, ma vedo che crescono lo stesso (non uso sale parto o vasche dedicate)

MixPix
18-10-2006, 21:31
Con le artemie vive hanno il turbo... :-))

TheBoSS
19-10-2006, 03:22
io veramente gli avannotti non li alimento più, nel senso che non sbriciolo una parte del cibo per loro, ma vedo che crescono lo stesso (non uso sale parto o vasche dedicate)

Quoto... io non uso cibo particolare... i miei avannotti si cibano dei micropezzi di cibo che lasciano cadere i grandi... :-))

balabam
19-10-2006, 03:27
il viformo sbriciolato va bene... poco però ;-)

habit
19-10-2006, 20:57
BASTA! non ostante la depressione #06 sono uscito e gli ho comprato il MICRON DELLA SERA equivalente del TETRA BABY. - era l'unica soluzione non riesco a sbriciolare sono un casinista, poi in vasca c sono solo loro quindi niente residui degli adulti... #07

Contewolf
19-10-2006, 22:42
Bravo -97c ! E' Quello che uso io e piccoli crescono sani e velocemente, ottima scelta! #36#