Visualizza la versione completa : Cosa do' da mangiare ai guppini appena nati???aiutooooo
nasceranno tra poche ore! sono nel panico manco fossero figli miei, fumo nel corridoio avanti ed indietro, sparo cavolate , non riesco a lavorare e lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi
lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi
:-D :-D :-D Hai ragione!
Comunque, tornando a noi, gli puoi dare del mangime in scaglie x adulti polverizzato oppure napuli di artemia
E nn ti preoccupare nn muoiono di fame!
non riesco a lavorare e lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi
Esistono tante teorie sul fatto che gli acquari siano psicologicamente buoni come terapia :-)
eheheh
nasceranno tra poche ore! sono nel panico manco fossero figli miei, fumo nel corridoio avanti ed indietro, sparo cavolate , non riesco a lavorare e lo psichiatra continua a sostenere ke l'acquario è ottimo x lo stress.....mortacci suoi
ahahahahah è successo anche a me #13
tranquillo polverizza più che puoi le scaglie e vedrai che si nutriranno bene
Ps= si dice "sua" :-))
ho pensato di polverizzare il viformo sera con le dita si sbriciola subito è quello x i cory ke dite?
ps i cory piccoli mangiano gli avannotti me ne sono nati trenta...quando posso condiderarli fuori pericolo? -28d#
hai molte piante, quindi troveranno comunque da mangiare (infusori)
in ogni caso quoto egle
puoi anche dare pochissimo tuorlo d'uovo sodo polverizzato, occhio che inquina
quando posso condiderarli fuori pericolo?
quando saranno diventati un pò più svelti nel nuotare e più grandi per le bocche degli altri inquilini! (okkio ke anche i guppy sono cannibali, genitori compresi! #06 )
#19 #19 ecco i guppini va bene la dimensione del cibo
allego foto
x egle non ci sono altri pesci nella vasca ho levato la mamma dopo il parto sembra avere problemi con la vescica natatoria
Non va bene.
Deve essere polvere.
Altrimenti i pezzi grossi come quelli in foto, cadranno sul fondo, e inquinanti "via libera"
POLVERIZZATI
o li strofini bene bene tra i polpastrelli oppure ne metti un pizzico in una tazzina da caffè e poi li schiacci-sbricioli con un cucchiaino, ma devono diventare quasi come farina
paciarotto
18-10-2006, 21:21
compra il tetramin baby è molto più comodo e lo userai spesso perchè te ne nasceranno ancora di pesci! e poi nn fai fatica per sbriciolare il cibo
io veramente gli avannotti non li alimento più, nel senso che non sbriciolo una parte del cibo per loro, ma vedo che crescono lo stesso (non uso sale parto o vasche dedicate)
Con le artemie vive hanno il turbo... :-))
io veramente gli avannotti non li alimento più, nel senso che non sbriciolo una parte del cibo per loro, ma vedo che crescono lo stesso (non uso sale parto o vasche dedicate)
Quoto... io non uso cibo particolare... i miei avannotti si cibano dei micropezzi di cibo che lasciano cadere i grandi... :-))
il viformo sbriciolato va bene... poco però ;-)
BASTA! non ostante la depressione #06 sono uscito e gli ho comprato il MICRON DELLA SERA equivalente del TETRA BABY. - era l'unica soluzione non riesco a sbriciolare sono un casinista, poi in vasca c sono solo loro quindi niente residui degli adulti... #07
Contewolf
19-10-2006, 22:42
Bravo -97c ! E' Quello che uso io e piccoli crescono sani e velocemente, ottima scelta! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |