PDA

Visualizza la versione completa : Ocellaris che si nutre da solo, devo integrare?

otto.pic
13-10-2006, 12:32
Ciao a tutti, ho il mio ocellaris, che passa la giornata ad intercettare bruscolini di aghette che girano per la vasca, inoltre mangia anche bruscolini che si attaccano all'anemone. Secondo voi e sufficiente per la sua nutrizione? Cioè comunqe passa la giornata a fare solo quello, magari per il momento posso dare il mangiare in granuli un giorno si e uno no anzichè tutti i giorni, voi che dite?

Lore

ALGRANATI
13-10-2006, 16:07
otto.pic, ti piacerebbe sè potessi mangiare 1 gg sì e 1 nò??? #23 #23

otto.pic
13-10-2006, 16:15
algranati, ma scusa, non è che non mangia... anzi secondo me fa quello tutto il giorno, non vorrei che dandogli tutti i giorni da mangiare anche io, poi alla fine risulti troppo... no? Non è plausibile questa ipotesi?

Lore

ALGRANATI
13-10-2006, 16:20
otto.pic, x 1 solo ocellaris baste dargli qualche granulo di mangime e poi sè non ha fame diminuisci ;-)

Aldebaran
13-10-2006, 16:45
Ciao a tutti, ho il mio ocellaris, che passa la giornata ad intercettare bruscolini di aghette che girano per la vasca, inoltre mangia anche bruscolini che si attaccano all'anemone. Secondo voi e sufficiente per la sua nutrizione? Cioè comunqe passa la giornata a fare solo quello, magari per il momento posso dare il mangiare in granuli un giorno si e uno no anzichè tutti i giorni, voi che dite?

Che ha fame!! :-D :-D
Il pagliaccio preferisce mangiare poco ma spesso, piuttosto che tanto una volta al giorno.... quindi lui sta cercando di fare quello che la natura gli suggerisce, poi tutti abbiamo un lavoro e per forza di cose diamo da mangiare una sola volta...... però va nutrito almeno una volta al giorno. potresti provare a dare ogni tanto naupli di artemia che sono piccoli e rimangono in vita per un po' ...

ciao

stefano

pigoplites
22-10-2006, 09:20
Scusa ma è meglio che tu cominci seriamente a dargli da mangiare se non vuoi perderlo prematuramente......... #23 #07 prova tu a mangiare le briciole su una tovaglia dopo un pranzo... -04 andresti avanti giorni a farlo con la fame che ti ritrovi :-D :-D :-)) :-)) #07

***dani***
22-10-2006, 10:46
io almeno 2 volte al giorno il mangiare glielo darei...