Visualizza la versione completa : II congresso Hydra a Bologna
Domenica 12 Novembre si terrà a Bologna il secondo congresso di acquariofilia Hydra con sezioni dedicate a dolce, marino e discus. L'iscrizione è gratuita.
http://www.spaziohydra.com/12nov.htm
emanuele323
21-10-2006, 21:30
ho visto oggi l'annuncio e se tutto va bene penso di andarci.......
però non ho capito bene, si puo stare la per tutto il giorno?andare nella sala che si desidera?
ma non ho capito bene, si può partecipare come visitatore? e perchè l'iscrizione su hydra?
ALGRANATI
23-10-2006, 18:58
max770,certo è x visitatori.
l'iscrizione è secondomè x creare 1 database #24
mariobros
23-10-2006, 19:37
l'iscrizione è per sapere quanti partecipanti prenotano il ristorante e quanti sono semplici visitatori.
io ci sono stato l'anno scorso, quest'anno non ci torno perchè per arrivare con il treno da pescara a bologna ad un'ora decente sono partito alle 3 di notte per arrivare alle 7 a bologna stare in giro 3 ore, di domenica mattina #06 , e poi alle 17 scappare di corsa per non perdere il treno che arrivi a pescara prima delle 22, quando staccano i mezzi
conclusione: uno stress, anche se mi è piaciuto moltissimo e credo di aver imparato molto!
grazie,penso che ci andrò ;-)
scusatemi ,siccome vorrei andarci,ci sono vasche ed attrezzature in esposizione?si puo acquistare ? :-)
ci sono vasche ed attrezzature in esposizione
nn risp nessuno?
L'anno scorso c'era qualche espositore (Tetra, Elos, Aquatronica, vari club, ecc.) ma non era possibile acquistare.
mariobros
30-10-2006, 17:43
L'anno scorso c'era qualche espositore (Tetra, Elos, Aquatronica, vari club, ecc.) ma non era possibile acquistare
c'erano anche i ricercatori del cnr con dei pseudochromis riprodotti, ma solo per esposizione, forse quelli del dolce vendevano
scusatemi dalla stazione centr.di bologna ,per arrivare in fiera ci vuole tanto? -28d#
Circa 20 minuti: devi prendere l'autobus 32 di fronte alla stazione fino all'ospedale S.Orsola e quindi il 14 fino alla rotonda di via Massarenti con la tangenziale, prosegui quindi a piedi sulla destra per via Lenin e dopo circa 200 metri sulla sinistra trovi il Boscolo Hotel.
grazie Stefano ,molto gentile #25 #25 :-)
Purtroppo per impegni precedenti non ho potuto partecipare.
Ho letto sul programma che è intervenuto anche Alessandro Rossi, parlando di batteri.
Mi avrebbe fatto piacere ascoltarlo.
A tal proposito, mi hanno detto che sarebbe stato possibile acquistare un dvd relativo alla conferenza (non so se con una sorta di presentazione già pronta o prenotandolo in quanto è una ripresa vera e propria della giornata in questione...).
Vorrei chiedervi una cortesia: se qualcuno di voi lo ha acquistato, sarebbe così gentile da farmelo avere? Ovviamente pagherei le spese del supporto vergine e dell'eventuale spedizione.
Grazie molte a chiunque può aiutarmi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |