habit
12-10-2006, 21:54
AI bar
Un irlandese, un australiano e un napoletano sono in un bar. Stanno fissando un tizio all'altra parte del bancone.
Sembra familiare e il fatto di non riconoscerlo li sta tirando matti...
Lo fissano per un po' senza intuire poi finalemente l'Irlandese esclama: "Mio Dio! E' Gesù!"
Ed é davvero lui, che si beve una pinta di birra...
Un po' commossi e un po' agitati, gli fanno portare 3 pinte di birra: una Guinness, una Fosters e una Peroni.
Gesù accetta le birre, e le beve lentamente una via l'altra...
Finite le birre, si avvicina ai 3 e ringraziandolo per la Guinnes, stringe la mano all'irlandese, il quale esclama:
"Mio Dio! L'artrite che avevo da 30 anni è scomparsa! E' un miracolo!"
Così Gesù scuote la mano all'australiano, ringraziandolo per la Foster.
"Ma è un miracolo! Mi è scomparso il mal di schiena che ho avuto per tutta la vita!" E così facendo Gesù si avvicina al napoletano, che subito esclama: "Vattenn', che teng 'a pensione d'invalidità!"
Un irlandese, un australiano e un napoletano sono in un bar. Stanno fissando un tizio all'altra parte del bancone.
Sembra familiare e il fatto di non riconoscerlo li sta tirando matti...
Lo fissano per un po' senza intuire poi finalemente l'Irlandese esclama: "Mio Dio! E' Gesù!"
Ed é davvero lui, che si beve una pinta di birra...
Un po' commossi e un po' agitati, gli fanno portare 3 pinte di birra: una Guinness, una Fosters e una Peroni.
Gesù accetta le birre, e le beve lentamente una via l'altra...
Finite le birre, si avvicina ai 3 e ringraziandolo per la Guinnes, stringe la mano all'irlandese, il quale esclama:
"Mio Dio! L'artrite che avevo da 30 anni è scomparsa! E' un miracolo!"
Così Gesù scuote la mano all'australiano, ringraziandolo per la Foster.
"Ma è un miracolo! Mi è scomparso il mal di schiena che ho avuto per tutta la vita!" E così facendo Gesù si avvicina al napoletano, che subito esclama: "Vattenn', che teng 'a pensione d'invalidità!"