PDA

Visualizza la versione completa : guppa incinta c siamo vero? ALLARME KE FACCIO??

habit
12-10-2006, 16:35
dall'altra parte è totalmente nera vicino all'uro genitale?
ke dite?

sette
12-10-2006, 21:21
secondo me staper partorire perchè la mia guppa pochi giorniprima del parto mette il dorso in quel modo =D

Contewolf
12-10-2006, 21:42
Direi prossima al parto... #36#

ely87
13-10-2006, 12:31
si,ci siamo proprio... ;-)

newgollum
13-10-2006, 13:30
che si aincinta e prossima al parto si vede bene dalle dimensioni della pancia, anche se qualche giorno ancora potrebbe passare.

la macchia gravidica invece non diventa nera in prossimità del parto: in alcune colorazioni è sempre scura, in altre resta sempre più chiara, si può scurire in gravidanza ma non è attraverso questo che si stablisce la prossimità del parto.

la schiena incurvata non ci dovrebbe essere per niente, ma molto spesso capita specilamente a femmine che hanno avuto già alcuni parti, ma può dipendere anche da altro e non è positivo (numerosi topic ne parlano: ulteriori info nella sezione malattie).

habit
13-10-2006, 14:02
#23 ho trovato sul fondo pelle della guppa gigante della foto, come se stesse cambiando le scaglie come fanno i serpenti #07 è normale??????????????????????????????????????????? ???????????????

newgollum
14-10-2006, 20:09
#23 ho trovato sul fondo pelle della guppa gigante della foto, come se stesse cambiando le scaglie come fanno i serpenti #07 è normale??????????????????????????????????????????? ???????????????

no, non è normale!!
sicuro sia della guppa e che sia pelle? noti sulla guppa qualcos'altro? se sì apri un topic nella sezione malattie e spiega tutto per filo e per segno.