Visualizza la versione completa : non ho resistito
:-D :-D insomma come era prima non mi soddisvava adesso ho trovato la sua sistemazione definitiva.adesso arriveranno le mazzate :-D :-D
Lorenzo Viganò
11-10-2006, 20:18
abracadabra, a me personalmente piace moltissimo, forse hai pochi appoggi per gli invertebrati in rapporto alle dimensioni della vasca però l'effetto ottico è molto molto bello e sicuramente i tuoi pesciotti ti ringrazieranno per lo spazio loro concesso. Bravo complimenti ancora.
RobyVerona
11-10-2006, 20:36
Vasca molto particolare ma che devo dire la verità mi piace molto. Complimenti!!!! #25 #25 #25
nettuno80
11-10-2006, 20:37
concordo con Lorenzo,veramente particolare e bella ;-) controlla bene la stabilità delle rocce però :-))
veramente bellissima!!! bravo.....sembra uno scorcio di mare!
Splendida la sistemazione delle rocce anche se a mio avviso un po' infelice per la sistemazione dei coralli.
Comunque ripeto molto bella e particolare. #25
alessio123
11-10-2006, 21:03
molto bella #25 #25
#12 #12 grazie non pensavo riscuotesse tanto successo grazie ancora.
grande abra!!!... #25 #25
la disposizione delle rocce mi piace da morire....è naturalissima!!!.......devi riempirla però!!!
a me le luci mi sembrano un po' troppo blu!!...no???
R@sco, è molto la macchina che me le fà blù -04 -04 ho 3 acquabluspezial e 2 blù dal vivo è + bianca,certo che la riempio ma sono andato con calma xchè non mi convinceva come era prima ed era inutile spendere soldi x la fretta di riempirla.
R@sco,guarda che non era riferito a tè il -04 -04 ma alla macchina fotografica o meglio a mè che non la sò usare.grazie x i complimenti.
vedevo la tv abra.... :-D :-D :-D ecco perchè non risp!!!!! #22 #22
cmq fatti dare na macchinetta seria!!!! #36#
la parte sinistra della rocciata è fantastica cmq!!!!! #17 #17
ribadisco.......... #25
arriva jack
11-10-2006, 23:40
grande coraggio e grande rispondenza alla natura..... #36#
R@sco, mi sono comperato la fujifilm 5600 dovebbre essere buona a non ci capisco na cippa #23
mbenassi
12-10-2006, 00:11
bella bella...ottimo biotipo
si è vero che hai poco spazio per i coralli ma ne hai tantissimo per i pesci e l'effetto finale la rende molto naturale a differenza di tante altre che sembrano dei supermercati
dai un okkio alla tenuta delle rocce
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
mbenassi
12-10-2006, 00:12
è buona ..presa da mediaworld in offerta ??
openreef
12-10-2006, 09:38
mi piace,è quello che cercavo più o meno di realizzare,ma poi alla fine ti esce sempre qualcosa di diverso.un saluto
Latiaxis
12-10-2006, 09:41
Ma la parte destra della rocciata come l'hai fatta? Semplicemente mettendo le rocce le une sulle altre oppure le hai incollate in qualche modo?
elettronic
12-10-2006, 10:24
#25 #25 #25 #25 personalmente la trovo una delle rocciate + naturali che ho visto!....se ti sai organizzare con i coralli credo che verrà una bomba!
a mio giudizio la vasca più bella ke ho visto.........bella, ma proprio bella!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
molto bella !!
ma è l'effetto ottico .. o sono un pò pochine le roccie ?
veramente pareticolare, molto bella! #25
Chiunque si sia immerso sulla barriera puo dire quanto è rispondente alla natura #25
Purtroppo ne scapita un po il posto per i coralli ma ne vale la pena.
Sono anche io curioso di sapere come cavolo hai fatto a far stare le rccie ferme così
ciao
tanta pazienza e colla,e poi chi ha seguito la nascita della mia vasca sà che cosa ho combinato :-D :-D
ho provato ma devo migliorare,il mio sarco lo adoro è bellissimo.
e questa talea di non sò cosa che mi ha regalato il negoziante così mi dite come stà io ci capisco poco :-))
abracadabra, bravo! Hai fatto davvero un arredamento particolare...
Molto naturale..... #25
simo1978
13-10-2006, 10:20
molto bella!!
giangi1970
14-10-2006, 14:12
e bravo Abracadabra........
Ciao compare e da un po' che non mi connetto ma non per colpa mia....
Cosa ti avevo detto,le tue idee anche se da vero psicopatico erano ottime ed ecco i risultati.....
Continua cosi.......
P.s. Io l'ufo in un angolino c'é lo metterei :-D :-D #25 #25 #25 #25 #25 #25
mi mancavi :-D :-D attento che lò dotato di guida radiocomandata ti potrebbe atterrare dentro la tua :-D :-D piacere di averti risentito
erduca71
14-10-2006, 15:57
E' la disposizione delle rcce più naturale che abbia mai visto.
Complimenti....molto molto bella!!!!
rveronico
14-10-2006, 19:48
abracadabra, molto suggestiva!! Bravissimo #25 #25 #25
claudio_reef84
16-10-2006, 16:56
Bellissima,..nemmeno se provassi e riprovassi ripetutamente all'infinito mi verrebbe meglio!
E bravo pinguin!! :-)) ;-)
-98
ciao,
la vasca in foto sembra molto più do un 160x60x55, cavolo sembra enorme (e la mia 200x60x60 in arrivo quanto è grande?? #24 )
comunque, gli sps cresceranno e aumenteranno di peso, quindi sii certo che tale peso possa essere supportato dalle rocce messe verticali come pareti.
Lo spazio per i coralli non è tanto, è vero, ma quando quel "poco" spazio sarà tutto occupato (specialmente la torrettina al centor mi piace assai) avrai un effetto scenico da paura!
Albe, bè il fatto che sembri molto grande secondo mè è x via dell'allestimento + roccie metti e + rimpicciolisci il tutto.le roccie non cadranno mai sono state siliconate al vetro.auguri x la vasca nuova ;-) bella bestia
Elvisx87x
21-10-2006, 13:45
la disposizione secondo me e una figata pero d'altra parte ti trovi pochi appoggi nella parte centrale della vasca cioe quella con piu luce e questa secondo me ti creera problemi in futuro quando avrai intenzione di allevare coralli che richiedono molta luce per crescere
Elvisx87x, ho i t5 quindi la luce è distribuita sù tutti i 150cm del neon. ;-)
Andrecis
23-10-2006, 15:41
Davvero molto bella!!!complimenti! #25 #25
Ora devi solo mettere tutti i coralli a sbalzo e poi vedrai ke spettacolo!
metterai sabbia?Io un filino giusto x dare un aspetto + naturale lo metterei! ;-)
Andrecis, ci stò pensando prima mi informo bene evito di fare ca....te grazie dei complimenti :-)
hai fatto una vasca di grande effetto!
sicuramente una delle mie preferite!
e penso che ci sia ancora grande potenziale da sviluppare, complimenti #25
Tropheus
25-10-2006, 15:28
i miei complimenti... la vasca e stupenda un giorno la vorrò anche io.... ora ho un nanetto molto carino ... :-) #17 su cui sto imparando...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |