PDA

Visualizza la versione completa : Congratulazioni a Orphen...

Mazzz
11-10-2006, 14:29
Vorrei fare i miei migliori complimenti a Maurizio Iannetti (Orphen) per l'impegno quotidiano che dedica alla sua fantastica vasca che questo mese Acquaportal ha eletto Vasca del mese! #25 #25 #25
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/MAURIZIO_IANNETTI.asp

Complimentoni Maury!!! #25 #25 #25

Ed ora vai con L'Upgrade!!! #36# #36#

orphen
11-10-2006, 14:55
Grazie per i complimenti :-))
Anke se su un altro topic si č scatenata una super-discussione
su acanturidi in 100l cmq grazie-mille

ps. non dģ a nessuno ke hai un flavescens ;-)

mbenassi
11-10-2006, 22:27
ragazzi evitiamo di prendere in giro....ok ??

in ogni caso complimenti per la grande pazienza....

orphen
12-10-2006, 16:12
ragazzi evitiamo di prendere in giro....ok ??

in ogni caso complimenti per la grande pazienza....

non volevo prendere in giro ma solo far una battuta su un interminabile
discussione :-))

mbenassi
12-10-2006, 16:30
battuta fuori luogo

gnolivr79
12-10-2006, 21:13
#25 #25 #25 #25 ......ci vuole coraggio...... #24 #23

Bella vasca ,tenuta bene......forse i 2 acanturidi la pensano diversamente.... #07

orphen
12-10-2006, 22:36
No secondo me ci vuole coraggio a scrivere ste cavolate il giorno del
compleanno.............non ce l'hai da spegne du candeline :-D :-D

Cmq auguri :-))

Araman
12-10-2006, 22:40
ragazzi ma non vi sembra di esagerare un po'? e che cavolo..chissa quanti ne friggiamo di coralli ogni anno e pesci! scommetto anche gli espertissimi....anche io ho due bei pescioni ma a distanza di 3 anni mai una malattia ..per ora li tengo, e se mai li vedessi sofferenti li darei via senza pensarci due volte
piccola considerazione: magari meglio nella mia piccola pozza vivi e direi anche pił che sani che in mano a chissą chi!

i danni grossi non sono questi ma altri...pensate a quante persone in questa mondo prendono vasche dolce o salate che siano e le riempiono mettendoci di tutto e di pił senza conoscere un'acca ....e magari senza avere neanche la voglia di imparare e farsi esperienza...e chissa quante ce ne sono di persone simili....
molti di noi hanno commesso dei sbagli specie all'inizio, introducendo magari dei pesci non adattissimi o facendo altro...ma non crocifiggiamo persone che comunque sanno "tenere" un acquario e si sono impegnate in tal senso e magari non riescono a disfarsi dei propri pesci/errori proprio per amore per essi (leggi: "se li do via chissą che fine fanno" oppure "gli voglio troppo bene per darli via")...infondo il solo fatto di essere iscritti in questo forum vorrą significare qualcosa?

ciao

mbenassi
12-10-2006, 22:43
ragazzi ma non vi sembra di esagerare un po'? e che cavolo..chissa quanti ne friggiamo di coralli ogni anno e pesci! scommetto anche gli espertissimi....anche io ho due bei pescioni ma a distanza di 3 anni mai una malattia ..per ora li tengo, e se mai li vedessi sofferenti li darei via senza pensarci due volte
piccola considerazione: magari meglio nella mia piccola pozza vivi e direi anche pił che sani che in mano a chissą chi!

i danni grossi non sono questi ma altri...pensate a quante persone in questa mondo prendono vasche dolce o salate che siano e le riempiono mettendoci di tutto e di pił senza conoscere un'acca ....e magari senza avere neanche la voglia di imparare e farsi esperienza...e chissa quante ce ne sono di persone simili....
molti di noi hanno commesso dei sbagli specie all'inizio, introducendo magari dei pesci non adattissimi o facendo altro...ma non crocifiggiamo persone che comunque sanno "tenere" un acquario e si sono impegnate in tal senso e magari non riescono a disfarsi dei propri pesci/errori proprio per amore per essi (leggi: "se li do via chissą che fine fanno" oppure "gli voglio troppo bene per darli via")...infondo il solo fatto di essere iscritti in questo forum vorrą significare qualcosa?

nessuno stavo contestando lui..ma il fatto che la sua vasca sia stata eletta vasca del mese....dopo si č sforato sul personale a causa della chiusare mentale nel voler ammettere uno sbaglio ..tutto qui

Pfft
12-10-2006, 23:06
Questo lo chiudo .. se volete continuare con moderazione continuate l'altro..