Visualizza la versione completa : flora acquaristik
newgollum
11-10-2006, 12:40
ragazzi dopo aver letto di tanti di voi che comprano qui, ho voluto fare un giro, ma non sapendo il tedesco non ci ho capito niente!! :-( provo a farmi tradurre da qualche traduttore automatico online le pagine, ma qualcuno saprebbe spiegarmi con maggior certezza di comprensione le modalità di ordine, pagamento e i costi di spedizione? grazie mille
newgollum
13-10-2006, 16:14
al di là che ora è tutto bloccato, proprio nessuno mi sa spiegare l'iter e i costi? grazie
Lupin_1981
13-10-2006, 16:15
Che vuol dire che è tutto bloccato??? Spiegami che ho un'ordine con loro che deve essere evaso...
mmicciox
13-10-2006, 19:54
Ma hai pagato?
Io ho fatto un'ordine e dopodichè ho chiesto le spese di spedizione in Italia, dal momento che il sito nn le calcola automaticamente (xchè quelle in Germania sono gratis). Nonostante vari solleciti da 15 giorni nessuna risposta.
Eppure avevo già ordinato ed era stato molto serio e preciso.
Per newgollum, devi registrarti sul sito poi fai l'ordine mettendo tuto nel carrelo, passi alla cassa e ti mandano un e-mail con il totale (poi devi mandare tu una mail in inglese se nn sai il tedesco :-)) chiedendo di aggiungere le spese di spedizione per l'Italia) e con i dati del c/c per fare il pagamento.
Dopodichè una settimana e dovrebbe arrivare il pacco.
Questo in teoria -04
Lupin_1981
14-10-2006, 00:50
Io mi riferisco a Aquaristic.... ma ho letto che per la fleurite (si scrive cosi'?) ci vogliono dai 2 ai 4 giorni... sto ancora nei 4 visto che ho ordinato martedi' 10... Aspetto fiducioso!
mmicciox
14-10-2006, 08:14
Tu parli di aquaristik.net ma il topic di negollum è relativo ad un altro sito. Su aquaristik dopo l'ordine al max entro una settimana mi arrivano i prodotti
newgollum
14-10-2006, 11:31
quindi non si può sapere in partenza intorno a quanto si aggirano le spese di spedizione e si può pagare solo con bonifico bancario, giusto?
perché devo dare i dati del conto corrente? non basta che mi danno loro i loro dati e faccio un bonifico? è per l'identificazione? è sicuro?? io non ho un conto corrente perché mi costava troppo ed ho spostato tutto sul libretto Coop... ho delle carte di credito prepagate... non sapete se si può pagare con carta di credito o con bollettino postale? altrimenti ovrei appoggirmi a qualcun altro ma dare i dati dei conti correnti altrui è sempre una bega....
newgollum
14-10-2006, 11:53
riguardo trovare altri siti ho fatto una ricerchina, ma quelli che hanno le neocaridine blu spediscono solo in germania (uno degli usa solo in usa)....
mi è quasi venuta voglia di andarci di persona a comprarmi 'sti gamberetti!! :-))
mmicciox
14-10-2006, 21:12
Intendevo che il venditore ti manda i dati del suo c-c e tu paghi con bonifico bancario
newgollum
15-10-2006, 22:46
Intendevo che il venditore ti manda i dati del suo c-c e tu paghi con bonifico bancario
ok grazzzie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |