Visualizza la versione completa : La mia vasca.
gallogeorge
10-10-2006, 21:30
Apsetto suggerimenti e consigli da voi molto piu esperti di me, ;-) ;-)
le critiche mhmhmhm,ma se proprio volete!!!!!!!!! Devo aggiungere semptre le 6 kg di rocce che ho nel nanetto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_028_205.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_027_542.jpg
Cacchio è dificile dare un giudizio -05 ;-)
gallogeorge, #24 ok la vasca ma di rocce ancora sono poche per dare un giudizio estetico #24
gallogeorge
11-10-2006, 01:35
Proverò a mettere le foto piu grandi,per le rocce li dentro cene sono 15kg e altri sei li devo mettere quando trasferisco il nanetto.........
trevisani matteo
11-10-2006, 07:27
Sono senza Parole
triglauco
11-10-2006, 08:36
Sono senza Parole
che senso ha scrivere "sono senza parole"
qui l'amico ha chiesto suggerimenti e consigli il fatto che tu sia senza porole non credo che migliori la sua situazione
per quanto riguarda gallogeorge dalle foto non si vede benissimo ma le rocce mi sembrano poche e di cattiva qualità
per il seaclone hai ragione è propio una ciofeca ma non è detto che con delle ottime rocce ed una buona maturazione non possa essere sufficiente ovviamente questo ti comporta un range di errore davvero limitato
mbenassi
11-10-2006, 09:34
qui l'amico ha chiesto suggerimenti e consigli il fatto che tu sia senza porole non credo che migliori la sua situazione
quoto
per quanto riguarda gallogeorge dalle foto non si vede benissimo ma le rocce mi sembrano poche e di cattiva qualità
ariquoto..speriamo nelle rocce del nanetto
per il seaclone hai ragione è propio una ciofeca ma non è detto che con delle ottime rocce ed una buona maturazione non possa essere sufficiente ovviamente questo ti comporta un range di errore davvero limitato
appena puoi cambialo..spenderai qualche euro ma ti eviterai tanti casini
gallogeorge
11-10-2006, 11:10
trevisani matteo, come vedi è poco che sono nel giro del marino,e di errori penso che si posssano fare,noooo,te che dici,o sei nato imparato???!!!!tu8tti gli altri cercano di darmi consigli,va beh,comunque nn cho da giustificarmi con nessuno,io faccio quello che posso in bene o nel male,mi dispiace per quella affermazione....ma va beh ,ci stà gusti son gusti...
Passando oltre lo schiumatoio ehehehehe,lo sò è una ciofeca,ma ormai celho e melo tengo,per le rocce cosa è che nn và?vorrei capire per nn commettere errori in futuro.
ma quella roccia piatta in primo piano di colore bianco (non si vede bene) sicuro sia tropicale?
non la metterei cmq sul fondo perchè sotto ci potrebbe rimanere fanghiglia di spurgo impossibile da sifonare in secondo tempo..
le rocce devono cmq essere aumentate come hanno fatto notare..
la roccia sotto piatta falla in due pezzi e la metti sopra a mo di terrazze,
poi ancora sopra metti il resto delle rocce :-)
comunque ti sposto nella sezione giusta.
gallogeorge
11-10-2006, 13:18
volendo ci potrei aggiungere delle rocce nuove,un pò meglio però senn sono spurgate devo aspettare ancora di piu per la maturazione.
triglauco
11-10-2006, 13:39
il problema non deve essere aspettare o meno , il problema è fare le cose per bene prima, per non dover ricominciare tutto da capo dopo
le rocce devono essere porose e leggere quelle mi sembrano dei mattoni
acquista una volta sola delle buone rocce e il più sarà fatto ( o quasi ;-) )
gallogeorge
11-10-2006, 13:47
no nn ti sembrano pese,sono pese,ma ormai cho queste e mele tengo anche perchè nn volete mica che butti via un sacco di soldi,voi che dite,come lo schiumatoio ormai celho e melo tengo per almeno un altro annetto.......e poi dopo si vedrà,con le rocce come posso fare,comunque sono piene di vita da vermi a cozze in una cè un dattero poi tanti spirografini e le calcaree..
per lo schiumatoio cosa mi consigliate,cosi se in questo periodo lo trovo a un buon prezzo lo prendo. :-( :-( ;-)
mbenassi
11-10-2006, 15:48
abbiamo capito che ce le hai ma con i problemi che ti creeranno i soldi tanto li spendi comunque tanto vai che lo fai subito e ti elimini anche i problemi...
lo schiumo prendilo usato guarda nel mercatino
le rocce segui il consiglio di pieme 74 rompila e giostrale meglio
gallogeorge
11-10-2006, 16:11
scusate,se ho capito male,cioè dovrei buttare tutte quelle che ho e ricomprarle nuove?se ne prendessi un pò meno e le metto con quelle che ho ora?quale schiumatoio mi servirebbe se possibile esterno perchè la vasca è piccola....e le rocce quali...
sò che sono l'ultimo che dovrebbe parlare #12 ,sì ti conviene tirarle via e prendere roccie vive e + porose a parità di peso quelle che hai tù sono mattoni ovvero + sono pesanti meno porosità ha la roccia meno è colonizzata,dai retta hai ragazzi te lo dicono x non farti spendere di + dopo e soprattutto non farti avere delusioni.ciao
mbenassi
11-10-2006, 17:14
prendine meno e mettile con quelle che hai solo visto che sono pezi grandi per me è meglio se le spezzi ..hai più possibilità di muoverti nelle "costruzioni"
rocce chiedi a gianni su aquariumcoralreef
schiumatoio deltec mce500
gallogeorge
11-10-2006, 19:18
le rocce ho visto che le hanno solo su aquariumconcept,coralreef nn ne ha,almeno sul sito nn sono disponibili..quanto sono le spese di spedizione con tutto quel peso?
mbenassi
11-10-2006, 21:35
chiama sul cellulare gianni e senti direttamente da lui..3336051147
altrimenti vai su acquarium concept...non ho mai comperato da loro..non saprei dirti
gallogeorge
11-10-2006, 21:53
quale devo prendere,e poi pezzi grandi o piccoli?
mbenassi
11-10-2006, 21:55
pezzi piccoli....te li componi meglio...non importa il tipo importante è che siano "fresche"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |