Visualizza la versione completa : info villaggio sharm
Carlotta
09-05-2005, 01:06
qualcuno è stato al Valtur Sinai Grand? cose ne pensate ?pro e contro?
grazie
ciao
io andrò a mars alam :-))
Sono tutti belli i villaggi sul Mar Rosso !!!! Anche perchè oltre el mare (STUPENDO) e al villaggio, non c'è altro.... -28d# -28d# -28d# Ah dimenticavo....la cammellata #06 :-)) #23
Stefano Rossi
10-05-2005, 09:53
Come non c'è altro!!!!! per le salame da sugo non c'è altro!!!! :-)) :-)) :-)) Le mangrovie più settentrionali del pianeta, e una delle stazioni di passo più importanti al mondo per le cicogne; una serie di uadi da visitare secondi solo a quelli intorno a Petra..... una serie di ascensioni sui Monti della Luna da sballo, dove al mattino puoi avere FREDDO anche in agosto...... se proprio ci tieni alla folla, una salita al Monte Sinai.... ma dai 1000 gradini dei monaci, che è più suggestivo.... il monastero di S.Caterina, le cui mura risalgono comunque a V° secolo, che conserva il trattato originale di protezione al monastero siglato da Maometto su foglia d'oro ed una biblioteca di tutto rispetto... questo solo per le cose principali ;-)
ciaooo
Stefano
Bè....in effetti...hai ragione #23 #23 Il problema è che da patito di coralli....vedo solo quello !!!! :-D :-D :-D
Ops...mio cugino ha lavorato al monastero di S.caterina #13 #13 #13
io ci sono stato al sinai grand!!!!
eccezionale bello in tutto servizio ,posto,barriera
lo consiglio vivamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |