PaoloREEF
10-10-2006, 16:26
Salve ragazzi,
spero di non scocciarvi ;-)
Dopo aver letto il portal e il FORUM, eccomi qua per la scelta finale!
La vasca è la "wawe box" 44x28x36 :-)) capito di che si tratta vero?
In un primo momento avevo pensato alla plafoniera jally 2x18, poca luce, secondo alcuni :-(
Trovare plafoniere adatte ai nanoreef è assurdo!!!!:-(
Ecco l'idea!!!!!!
Posso alloggiarvi 3 plafoniere "SOLARIS"???
Ogni plafoniera è larga 6 cm, quindi 3 plafoniere, la vasca è larga 28 cm, dovrebbero andare a piombo! ;-))
Metterei 3 plafoniere da 18 w 10.000 K° per un totale di 54 W!!
In tal caso,essendo 3 plafoniere singole,posso creare un ottimo effetto giorgo /notte, quindi meno stress per i coralli!
Penso siano sufficienti per allevare coralli molli...cladielle, sinularie act... ecc, ecc?? ;-))
Per la lampada lunare,serve solo per simulare l'effetto alba tramonto alla fine, ho pensato ad un led blu!
Accetto consigli, insulti e minacce!
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao
Accetto consigli, minacce ;-) ecc, ecc
spero di non scocciarvi ;-)
Dopo aver letto il portal e il FORUM, eccomi qua per la scelta finale!
La vasca è la "wawe box" 44x28x36 :-)) capito di che si tratta vero?
In un primo momento avevo pensato alla plafoniera jally 2x18, poca luce, secondo alcuni :-(
Trovare plafoniere adatte ai nanoreef è assurdo!!!!:-(
Ecco l'idea!!!!!!
Posso alloggiarvi 3 plafoniere "SOLARIS"???
Ogni plafoniera è larga 6 cm, quindi 3 plafoniere, la vasca è larga 28 cm, dovrebbero andare a piombo! ;-))
Metterei 3 plafoniere da 18 w 10.000 K° per un totale di 54 W!!
In tal caso,essendo 3 plafoniere singole,posso creare un ottimo effetto giorgo /notte, quindi meno stress per i coralli!
Penso siano sufficienti per allevare coralli molli...cladielle, sinularie act... ecc, ecc?? ;-))
Per la lampada lunare,serve solo per simulare l'effetto alba tramonto alla fine, ho pensato ad un led blu!
Accetto consigli, insulti e minacce!
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao
Accetto consigli, minacce ;-) ecc, ecc