Visualizza la versione completa : 1 onorevole su 3 é drogato!
Tanto per commentare la notizia apparsa su Repubblica.it. Nella trasmissione delle Iene, che andrà in onda domani sera, hanno già detto che non verranno fatti i nomi delle persone che hanno accettato di sottoporsi al test. Ma fateli questi nomi, esigo che vengano fatti e messi sui quotidiani, con tanto di foto. Voglio vedere se in mezzo a quel 32% di tossico dipendenti (perchè così si viene definiti dalla legge) c'è qualche demagogo dei miei c******i. Non serviva questa notizia per informarci sugli usi e costumi dei nostri cari dipendenti. Non veniamo mica dalla montagna del sapone per credere che, in mezzo a tutta questa marmaglia, non c'è qualcuno che magari la sera si ritrova con gli amici a farsi una bella fumatina. Complimenti comunque, il 32% è una bella percentuale, soprattutto per l'età. Mi sa che dalle parti mie non arriva a quella cifra.
Bhè hanno scoperto l'acqua calda...quello che non condivido è stata la censura fatta al programma con la scusa di salvaguardare la privacy...ma privacy di cosa?! dato che nessuno conosceva l'appartenenza del campione di test e soprattutto sarebbe andato in onda con volti e voci camuffate per non riconoscere i nostri "onorevoli"
siamo in Italia il paese degli ipocriti (la terra dei cachi) c'è poco da dire e nessuno protesta il bello..che schifo!
Parli di fumatina...è il minimo..qua tirano di coca, mica erba...
poi mi fanno i discorsi sulla cultura della salute pubblica, sulla sua tutela e moralismi vari e vanno a pippare, è scandaloso a dir poco..e si fanno anche chiamare onorevoli e pretendono di fare leggi che regolamentino le dosi di sostanze stupefacenti..e lo fanno anche in campo medico..
il thc è stato scoperto essere ad esempio utile nella cura di alcune malattie cerebrali e nella terapia di supporto antitumorale..ma mica si può usare terapeuticamente in Italia..eh no è una droga..però posso andare a 14 anni a intossicarmi con il Bacardi al bar sottocasa..#23
http://www.lescienze.it/index.php3?id=12695
se si parla di stanze del buco scoppia il finimondo e la cagnara in aula...ma la facciano finita e si tolgano il velo di ipocrisia che tengono addosso..
scheggia66
16-10-2006, 10:49
Ho visto il servizio delle iene e quello che ha fatto più tristezza non è tanto il fatto che un terzo degli intervistati fossero tossici ma la loro completa ignoranza.
Avete visto come hanno risposto alle domande su Mandela, la consob ed il Durfur (che per qualcuno diventa fast food)? #07
Ci sarebbe da ridere se non fosse che li abbiamo votati noi. #09 -04
e lo hai notato adesso che sono degli ignoranti?!
lo sapevo già da tempo...come sempre scopriamo l'acqua calda..
e lo hai notato adesso che sono degli ignoranti?!
lo sapevo già da tempo...come sempre scopriamo l'acqua calda..ti dirò di più allinsediamento del nuovo parlamento dopo elezioni hanno intervistato il figlio deputato onorevole parlamentare del padre senatore..29 anni non ricordo il nome
stesse domande di cultura generale..non conosceva la data della scoperta dell'America e figura di cacca...
bel ricambio generazionale però..
mah io sono rimasta poco sorpresa sia dall'ignoranza che dalla droga...
per esempio:
io ho votato a sinistra (ma non prodi, poretto, che faccia da gnocco!) per disfarmi di quella destra dal governo che pareva farsi le leggi personalizzate :-D
parere mio ovviamente..
eppure....
oggi la sinistra sta facendo solo figure di merda, solo cacchiate...
mi domando se ci sia veramente qualcuno per cui valga la pena votare oggi...
Ci vorrebbe un ricambio politico serio in parlamento...ma è difficile che avvenga..ci sono troppi interessi personali e privati da difendere in Italia..classe politica inetta e manageriale idem..i manager e i grandi amministratori delle aziende private (ma anche di quelle pubbliche) non sentono proprio l'azienda il patrimonio che gestiscono..pensano più alle speculazioni finanziarie altrimenti non si spiegherebbero i crack immensi di aziende in posizioni dominanti nel mercato per non dire in regime monoplistico (come alitalia, parmalat, telecom, e chi più ne ha più ne metta..) come fanno a segnare conti in rosso in così breve tempo conconconrrenza quasi nulla..bhà..semplice speculano per arricchirsi le tasche loro e godersi i quattrini al riparo nei loro paradisi fiscali(guarda un pò billè ad esempio)..tanto poi se l'azienda è sull'orlo del fallimento con migliaia di milioni di euro di debiti c'è lo stato che arriva e cerca di metterci la toppa..per salvare i posti di lavoro di centinaia di migliaia di famiglie..
#25 #25
Una volta la democrazia italiana aveva uno scopo, c'era il blocco della guerra fredda..i comunisti i capitalisti..adesso tutto è crollato e seppellito..restano solo lgi interessi privati e la torta da spartire..che ti frega se sei ignorante non serve la cultura per spartire il bottino..
e se il popolo della nazione resta ancora più ignorante meglio ;-) è più facile da abbindolare con il fumo negli occhi!
restano solo lgi interessi privati e la torta da spartire..che ti frega se sei ignorante non serve la cultura per spartire il bottino..
e se il popolo della nazione resta ancora più ignorante meglio ;-) è più facile da abbindolare con il fumo negli occhi!
sacrosanta quanto vergognosa verità...
quando penso a queste cose mi viene sempre in ment la frase che ho sentito in un film,V for vendetta, che mi risuona in testa da allora: Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo.
porca miseria prima si facevano rivoluzioni, c'erano eroi che si immolavano per la patria...adesso abbiamo idioti ben vestiti a cui affidiamo la nostra legislazione, la nostra giustizia, i nostri guadagni....
che culo, altro che evoluzione, erano + evoluti gli uomini di neanderthal quando eleggevano il capo tribù in base alla reale saggezza, esperienza e capacità -28d#
anzi sai una cosa zefiro, io credo che ormai non ci sia molto da fare, credo che un ricambio serio in parlamento sia una cosa non difficile da attuare ma proprio impossibile....
perchè il sistema ormai è danneggiato di suo, noi (popolo) abbiamo sorpassato su troppe cose, abbiamo "lasciato passare" cose che non sarebbero mai dovute esistere, c'è una pigrizia, un'omertà, una corruzione in giro che credo porterà ad uno status sempre peggiore...
nessuno sale al governo perchè ha un sogno da realizzare, un ideale, nessuno vota tizio o caio sicuro che adempierà al suo dovere senza remore, purtroppo siamo disincantati e arresi a questa nuova realtà...
vaglielo a dire alle 5 giornate di napoli, ai moti rivoluzionari, agli eroi immolati per la patria che hanno lasciato un segno nella storia e un messaggio forte quanto un urlo ad un altoparlante...
siamo diventati una società ridicola, sporca e corrotta. #07
ganjaman
22-10-2006, 15:22
dico solo una cosa...GRAZIE LIVIA TURCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) un parlamentare concreto, granitico, soprattutto REALISTA che ha finalmente messo in primo piano le necessità del paziente a scapito delle case farmaceutiche!!!!!!!!!!!!!
:-D vabbè ma tu 6 di parte :-D
però si, ad ogni modo pare si sia lasciata per una volta da parte l'ipocrisia....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |