Visualizza la versione completa : incredibile
ciao ragazzi, nel mio acquario o una guppy che deve partorire ma ha un vetre enoerme???
č normale ^^
chissā quanti ne sfornerā
*scodinzola*
Contewolf
10-10-2006, 13:28
:-D incredibile?.....normalissimo! #36#
scusate, ma quando sulle uova dentro di lei si vedono dei puntini neri, vuol dire che e' pronta???
grazie ciao
nessuno mi sa rispondere per quei puntini?
io mi sono accorto che doveva partorire dal fatto che se ne stava rimpiattata sul fondo e ben nascosta
newgollum
12-10-2006, 16:28
no, i puntini possono effettivamente essere le uova, ma le dovresti poter vedere mooooolto prima del parto, per cui non sono segno di quello.
no, mi sono spiegato male, le uova si vedono, e si vedono molto bene, ma sulle uova sono spuntati dei puntini neri e ogni giorno che passa ce ne sono sempre di piu'. non saranno mica gli ochhi??? -05
newgollum
14-10-2006, 21:15
guarda... in passato ne abbiamo parlato: ci sono molti che sostengono di vedere gli occhi e addirittura qualcuno che dice di riuscire a vedere come si muovono le uova nel ventre, ma io che non ho una vista di falco ;-) a occhio nudo vedo solo delle macchioline scure, che sono appunto le uova con il guppo piccolo piccolo arrotolato dentro #36#
con l'ausilio di uno zoom invece č possible nelle femmine chiare vedere gli occhietti #21
c'č anche una bellissima foto in un articolo sui guppy nella sezione articoli del forum, che tra l'altro spiega bene l'iter di gravidanza e parto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |