PDA

Visualizza la versione completa : Premnas biaculeatus


zio dave
09-10-2006, 14:14
Famiglia: Pomacentridae
Dimensioni: 16 cm
Nome comune: pesce pagliaccio dal muso spinoso

Pesce robusto e appariscente, può mostrare una forte aggressività verso tutti i pomacentridi in modo particolare verso gli altri pesci pagliaccio dalla livrea simile. meglio metterlo in una vasca di almeno 150 litri date le dimensioni e visto che una vasca più piccola potrebbe aumentarne l'aggressività... come se non lo fosse già abbastanza...

doggyleoleo
14-02-2008, 14:07
oggi un negoziante mi ha detto che lo posso mettere in una vasca di 70lt con una coppia di ocellaris tranquillamente!! #19 #19 #19

thomas22
18-04-2008, 21:26
puoi mettercelo...ma dopo te li fa' fuori :-D :-D :-D :-D
cmq pesce robustissimo (potrebbe vivere anke nel pantano :-D ) ma alquanto bastar*o con gli altri pesci....e dopo che si e' scelto un territorio ,li comanda lui,e se ci posizioni un corallo vicino che nn gli va' bene lo sposta oppure lo fa' cadere -04 -04 -04 odio quando fa' cosi!!!

sliderburn
19-05-2008, 22:58
bellissimo, ne ho gia prenotato uno, purtroppo in vasca ho gia 2 pagliacci, ma sto aspettando che finisca di maturare l'altra vasca per passarli di la e dare il giusto posto a questo pesce, che a mio avviso è stupendo!

Wurdy
20-05-2008, 16:55
bellissimo, ne ho gia prenotato uno, purtroppo in vasca ho gia 2 pagliacci, ma sto aspettando che finisca di maturare l'altra vasca per passarli di la e dare il giusto posto a questo pesce, che a mio avviso è stupendo!

Aspetta ad averlo in vasca... cambierai idea... ;-)