Visualizza la versione completa : Miglior Acquarista di Napoli?
Gradirei Vs. opinione sul qual'è il miglior negozio di acquariologia a Napoli!
Grazie
mmicciox
09-10-2006, 19:44
Forse Rosario al Museo
Mi faresti sapere l'indirizzo preciso, così ci faccio un salto.
Garzie
http://www.mondonaturanapoli.it/modules.php?name=Custom&page=dovesiamo.php
E' semplicissimo...venendo dal museo si trova sulla dx dopo poco...venendo dal tondo di capodimonte sulla sx poco prima dei semafore per svoltare al museo =P
Altro negozio ben fornito e proprietario preparato è all'incrocio tra via Manzoni e via Caravaggio proprio affianco alla farmacia
Ed anche Muca a Corso Mediterraneo =P
Alias156
07-11-2006, 06:12
Altro negozio ben fornito e proprietario preparato è all'incrocio tra via Manzoni e via Caravaggio proprio affianco alla farmacia
proprietario ben preparato...non molto direi, dato che ci sono andato con una lista con scritto nome di 8 piantine, e di 3 o 4 mi ha detto "questa non la conosco", "che piantina e'? esiste?"...e preciso che erano le CLASSICHE piantine, non chissa' quale pianta strana o poco conosciuta.
Alias156
07-11-2006, 06:14
cmq son stati molto gentili e disponibili...
ed il negozio e' abbastanza fornito... l'unica pecca (per quanto mi riguarda) e' solo quella delle 3 piantine che non conosce..o cmq non ha saputo riconoscere, ciao
Ciao,
dipende da chi ti ha servito credo...pure io una volta ebbi a che fare con uno che era meno preparato e più scorbutico ed un altro più preparato e più gentile...forse avrai acchiappato il primo :D
Ragazzi ma sapete dove posso comprare dei Apistogramma a Napoli? In uno di questi negozi che avete elencato li trovo?
Aiutatemi per favore!
mmicciox
10-11-2006, 20:16
Oggi in Via Simone Martini (Acquariomaniua) avevano Ap. Pandurini, Cactuoides doppio red e dei nuovi Ap. sp. brasiliensis che domani mattina mi fiondo a comprare
Ok grazie! Vdrò di farci un salto! ;-)
mmicciox
11-11-2006, 15:58
Presi 3 dicrossus sperando di beccare almeno un maschio per le due femmine che avevo già, 4 Apisto sp. brasiliensis e una coppia di pandurini, chi è di Napoli può farci un salto presentandosi come utente di Aquaportal, aveva cose particolari, tipo Atya gabunensis, Sewellia lineolata (presa una), neritina turrita e neritina parallela, loricaria red e farlowella acus, aplocheilus lineatus (resa una coppia).
Insoma mi sono svenato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |