Visualizza la versione completa : Ictio esploso nel 20 lt Nursery URGENTISSIMO
-04 oggi non ne va bene una, nella vasca parto dei lebistes le tre guppe incinte, PROSSIME AL PARTO hanno beccato l'ictio(puntini bianchi) posso fare il trattamento con il COSTAWERT O RISCHIO ABORTI MORIE ETC
AIUTO VI PREGO....URGENTE...
il rischio e' elevato qulsiasi terapia tu pensi di fare.cio' nonostante tempo addietro un balck molly in cinto ebbe una forte batteriosi alle pelle e dovetti trattare la colpita con del neofuradantin 100(molto forte).la piccola partori durante il trattamentoed i piccoli tolto qulche d'uno vissero tutti.
io tenteri la cura con il costawert e alzerei leggermentela temp.somministra loro mangime multivitaminico e attiva un areatore.lele
#07 la guppy gigante è morta l'ho sezionata alla fine gli avannotti non erano molto formati ;le due piccole sembrano guarite mangiano ma respirano affannosamente ma la parte nera non sembra avere subito danni....ho messo termostato ora sono sui 27 gradi devo arrivare a trenta? non ho l'areatore nella nursery da 20 lt non voglio perdere le altre mamme :-(
nà sono deficencte c'era uno speciale di lele proprio sull'ictio ora l'ho letto con attenzione prima ero nel panico....
ho messo termostato ora sono sui 27 gradi devo arrivare a trenta?
nn serve a molto ,ma nn aumentarlo di piu' debiliti ancora dipiu' i pesci
L'ictio è sparito i pesci reduci stanno benesi alimentano e respirano normalmente , #22 riporto la temperatura sui 25?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |