Visualizza la versione completa : pulizia bicchierino CO2
dopo 1 mese e mezzo che ho messo la CO2 nel mio acquario ho notato che il bicchierino che serve a far nebulizzare la CO2 nell acquario č a dir poco zozzo (coperto dai vari escrementi), quindi non nebulizza bene la CO2..come si puo pulire?grazie! ;-)
Ape Couta
08-10-2006, 21:40
se intendi pulire la superficie del bicchierino, secondo me basterebbe solamente uno spazzolino da denti.. :-))
ma non ci vorrrbbe anche qualcosa di liquido a che aiuta la pulizia?.. che ne so..magari aceto? #22
Ape Couta
09-10-2006, 13:55
io userei solamente lo spazzolino..credo che basti...ho anchio un impianto Co2 col bicchierino, quello della Askoll..e per togliere eventuali detriti o escrementi do una spazzolata e torna tutto pulito come prima!!! :-)
Ape Couta
09-10-2006, 13:56
comunque, chiaramente, aspetta un parere di qualcuno piu esperto di me!!
ok grazie..intanto provo come ,i hai consigliato tu ;)
cocoricorby
09-10-2006, 23:16
io so che si puņ anke bollire...
scarano76
10-10-2006, 01:06
io pulisco la pietra porosa con candeggina pura. č perfetta!
ok grazie a tutti..vedo di provare tutti i consigli e segnalare quale secondo me č stato il migliore.. #36#
io pulisco la pietra porosa con candeggina pura. č perfetta!
#36# #36#
cocoricorby
10-10-2006, 20:35
in ke modo con la candeggina???gliela versi sopra????
Mr-Flammeus
10-10-2006, 23:34
se intendi pulire la superficie del bicchierino, secondo me basterebbe solamente uno spazzolino da denti.. :-))
dipende anche da che diffusore hai...io ho trovato molto positivo il ph kh minus acquistato e mai utilizzato.....se leggi č a base di acidi...ma nonf a male perchč puoi anche utilizzarlo con pesci...quindi!
ho versato la candeggina sopra l apietra porosa..l ho lasciata agire 30 sec e con il dito passavo sopra..ripetuta 2 volte l azione ed č venuto pulitissimo!!..unica cosa, l ho risciacquato 200 volte dentro e fuori x la paura dei residui..spero di aver fatto 1 bel lavoro..il bicchierino l ho rimontato subito dopo qver effettuato la pulizia..i pesci sono ancora vivi.. #36# vuol dire che ho fatto 1 buon lavoro..grazie a tutti! #36# #36#
La candeggina va bene anche per le pietre, vai tranquillo :-))
La candeggina va bene anche per le pietre, vai tranquillo :-))
;-)
scarano76
11-10-2006, 13:19
allora avevo ragione!!?!
allora avevo ragione!!?!
yes!!..grazie! #36# #36# #36# #36#
cocoricorby
11-10-2006, 23:46
ci proverņ allora,visto ke il mio bikkierino č pieno fino all'orlo :-D :-D :-D
ci proverņ allora,visto ke il mio bikkierino č pieno fino all'orlo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |