PDA

Visualizza la versione completa : dove trovare vaschette commerciali sui 30 litri?es 40x25x30

mattegm
08-10-2006, 01:33
ciao a tutti..conoscete qualche vaschetta commerciale a poco che abbia un litraggio sui 25#30 litri?IL primo che mi viene in mente è l'ambiente50, ma è troppo grosso....
Mi servirebbe qualcosa tipo 40x25x30....e soprattutto me ne servono 3 o 4 per allevarci caridina...E ci metteri un filtro esterno tipo eden 501..

Secondo voi, facendosele fare da un vetraio, quanto potrebbero costare?(intendo la vasca solo vetri incollati)...
ciao!

TuKo
08-10-2006, 13:35
Trovare un 120cm e dividerlo con 2/3 paratie in vetro e ottenere cosi delle mini vasche come la vedi???Potresti anche sviluppare un unico sistema di filtraggio

mattegm
08-10-2006, 14:44
si avevo pensato anche a quello...pero' l'idea pi u aggiornata sarebbe quella di prendere ad es 4 vaschettte di quelle della resun o wave box da 30 litri...sono anche carine a vedersi (piu' della vasca divisa)..

Certo, spedenderei qualcosa in piu' pero' anche per spostare e magari il tutto sarebbe piu semplice...

Per il filtraggio è meglio filtrini separati (es eden 501) cosi' non si mischiano gli animali eventualmente risucchiati dal filtro..

Praticamente per 4 vaschette da 30 litri vorrei riuscire a spendere un 200 euro...

come la vedi?