PDA

Visualizza la versione completa : Problemi vari

marko1975
07-10-2006, 22:57
Da qualche tempo continuo a riscontrare le seguenti anomalie.

1) Mancata notifica ricevimento Mp
2) Notifica di nuovo Mp nella posta personale ma assenza dell'Mp sulla casella del portale.
3) Impossibilità di rispondere agli mp ricevuti da alcuni utenti
4) Impossibilità di rispondere ad alcuni post:
a volte basta evitare di usare la risposta veloce ma in altri casi non c'è
verso di inserire la propria risposta!

Domanda .... è possibile eventualmente richiedere un incremento della quota relativa all'upload delle foto da inserire nei post?

Grazie mille, Marco.

misix75
07-10-2006, 23:14
mi accodo per il punto numero 2 . e successo anche a me
se può servire a capire l'origine del problema ho "tenuto" una copia dell'email che mi notificava l'mp mai arrivato.
ahhh dimenticavo la notifica mi è stata recapitata 3-4 giorni dopo dell'effettivo invio dell'mp fantasma.
Ciao Mod :-)

marko1975
08-10-2006, 00:52
A me la notifica è sempre arrivata in tempo reale, peccato che il messaggio non fosse presente sul portale e mi toccava leggerlo dalla notifica!

Solo a quest'ora mi è stato possibile rispondere (causa ignota) ai post della sezione malawi ma non posso ancora rispondere ad un mp in particolare!

Marco.

Phil
08-10-2006, 14:37
Domanda .... è possibile eventualmente richiedere un incremento della quota relativa all'upload delle foto da inserire nei post?

Grazie mille, Marco.

fai l'upload su un sito tipo www.imageshack.us e metti nel post una thumbnail cliccabile ;-)

se non sai come fare qui (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=78003) è scritto.

ciauz
Phil[/url]

Marco AP
08-10-2006, 16:29
Ragazzi, accolgo le vostre segnalazioni, ma sinceramente non riscontriamo problemi nei MP.
Tenete conto che i messaggi privati vanno di tanto in tanto cancellati, altrimenti vi si riempie il vostro spazio e non li ricevete. Può anche succedere che chi vi invia il messaggio privato, lo cancelli nella posta in uscita prima che voi abbiate tempo di leggerlo. Questo significa che vi arriva la notifica, ma poi non leggete nulla.

Per gli altri problemi, sono propenso a pensare che dipenda dal proprio computer. Avete ripulito i file temporanei? Se non lo avete fatto, fatelo, è sempre molto utile.
Ciao ;-)

misix75
09-10-2006, 15:56
Ok grazie. a me è successo solo una volta... ho controllato l'header dell'email di notifica. il vostro server l'ha inviata il 28/09 alle 15:04 ma mi è arrivata il 02/10 quindi il problema non è dipeso dal vostro server. per il fatto invece di non aver trovato il rispettivo mp in posta in arrivo a questo punto credo che il mittente lo abbia cancellato prima che io lo leggessi dato che la cartella posta in arrivo è piena al 50%.
-28