Visualizza la versione completa : avannotti gupp....albini?
vorrei sapere quando prendono il colore gli avannotti di guppy.i miei hanno 2 mesi e sono ancora bianchi,è normale?inoltre alcuni sono grandi il doppio di altri pur essendo nati insieme.vivono in una vaschetta tutta loro e gli do mangime per avannotti e spirulina sbriciolata e aggiungo le vitamine
Italicus
07-10-2006, 15:38
hanno gli occhi rossi?
Allora non sono albini :-))
ed è normale che nelle condizioni di allevamento "casalinghe" i guppy inizino a prendere colore verso il terzo mese, poi ogni giorno assumono una sfumatura diversa e non li si ferma più #21
è normale che ci siano differenze di taglie anche nelle stesse "cucciolate", perchè non tutti hanno lo stesso ritmo di crescita, epoi ricordiamo che le femmine crescono prima e più dei maschi in termini "quantitativi" ;-)
newgollum
08-10-2006, 17:43
quoto. i miei prendono colore dalla 6a settimana circa. anche individui dello stesso sesso spesso crescono con taglie diverse anche in modo molto evidente. crado dipenda dal fatto che come in altri animali alcuni individui sono più forti e quindi si beccano i pezzi migliori di cibo, ma probabilmente ci sono altri motivi che distinguono l'uno dall'altro... ogni pesce è a sé ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |