Visualizza la versione completa : Quali invertebrati (esclusi anemoni) per ocellaris?
otto.pic
07-10-2006, 01:36
Vorrei inserire un invertebrato di effetto (come lo è l'anemone) che possa piacere a degli ocellaris (ancora da inserire) nella speranza che vadano in simbiosi.
Vorrei escludere l'anemone perchè so che è pericoloso se non lo si tiene da solo, soprattutto nel caso muoia.
Che invertebrati mi consigliate?
Grazie
Lore
... non c'è problema ... i pagliacci vanno in simbiosi con tutto...qualcuno anche con le pompe di movimento .... :-D
arriva jack
07-10-2006, 10:57
io ho due rhodactis che sembrano due pizze....possono funzionare ?
PiftPift
07-10-2006, 23:03
vanno tutti benissimo, anche quelli finti
Io ho una coppia di occelaris che è in simbiosi con una colonia di rhodactis.
http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3475
architect
08-10-2006, 16:45
di solito vanno in simbiosi con sinularie, sarcophiton ,euphilya...un po' con tutto ma dipende se a loro va bene o no....nel mio acquario hanno tutti gli invertebrati che vogliono ma non sono andati in simbiosi con nulla -20 -20
Francesco Casile
08-10-2006, 18:41
un invertebrato ad effetto che potrebbe andare bene ( credo ti interessi pure questo) è un heliofungia . bellissima
andranno pure in simbiosi con tutto..i miei con niente.. -20
andranno pure in simbiosi con tutto..i miei con niente.. -20 anhe i mie
ed a un mio amico pure.. la simbiosi non mi sembra così poco problematica come qualcuno dice ;-)..anche leggendo topic di non molto tempo fà..
zio dave
09-10-2006, 17:53
anche i miei non andavano in simbiosi nè con i coralli nè con l'anemone!!!!! 3 mesi di convivenza e niente!!!! poi ho dato via l'anemone perchè era enorme!!! anche il premnas non va con nulla da un anno e mezzo!!!! adesso sto facendo una vasca con 3 clarkii e quando la trovo un entacmea quadricolor.... se non vanno in simbiosi li friggo!!!!!!!!!!!
zio dave,
dalli a me piuttosto..meglio non in simbiosi ma vivi! :-))
Io ho un' euphyllia e non la considerano..molli non ne voglio mettere, un' anemone ora è impensabile (però anche prima non l'ho mai voluta mettere)..boh..è che mi spiace non vederli in simbiosi..sia per loro che per lo spettacolo -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |