zuello
06-10-2006, 22:47
Come ogni film dell'orrore che si rispetti ecco il sequel delle mirabolanti avventure del mio calcinus!!
Tempo fa inserii un altro calcinus e lui lo fece a pezzi.
Oggi avendo sentito che a volte succede ho voluto riprovare a inserire 2 calcinus: un elegans e uno zampe rosse.
Ho già due altri paguri uno nero e un calcinus(assassino) elegans.
Sono stato questa volta a verificare che non succedessero risse e cose del genere per 3 ore tutto bene!
Ad un certo punto il calcinus(quello già in vasca) prende la rincorsa e attacca violentemente il nuovo calcinus elegans.
Io li separo e isolo il calcinus assassino in una vasca parto.
Passano 3 minuti e il paguro zampe nere assale il calcinus zampe rosse: isolamento pure per lui.
Ora ho due paguri in "cella" isolati, che fra di se vanno d'amore e d'accordo!
Mi chiedo come faccio?
c'è modo isolandoli per un po' di fargli accettare i nuovi ospiti?
Ho sovrappopolato?
Li riporto a negozio?
Accetto consigli e ragionamenti sull'argomento perchè si danno noia solo a coppie.
Altra considerazione sono a coppie di taglie differenti esattamente paguro nero e zampe rosse sono taglie grandi e i calcinus elegans piccoli.
Si menano piccolo con piccolo e grande con grande non mischiati!
Help ci terrei a farli vivere tutti insieme
Tempo fa inserii un altro calcinus e lui lo fece a pezzi.
Oggi avendo sentito che a volte succede ho voluto riprovare a inserire 2 calcinus: un elegans e uno zampe rosse.
Ho già due altri paguri uno nero e un calcinus(assassino) elegans.
Sono stato questa volta a verificare che non succedessero risse e cose del genere per 3 ore tutto bene!
Ad un certo punto il calcinus(quello già in vasca) prende la rincorsa e attacca violentemente il nuovo calcinus elegans.
Io li separo e isolo il calcinus assassino in una vasca parto.
Passano 3 minuti e il paguro zampe nere assale il calcinus zampe rosse: isolamento pure per lui.
Ora ho due paguri in "cella" isolati, che fra di se vanno d'amore e d'accordo!
Mi chiedo come faccio?
c'è modo isolandoli per un po' di fargli accettare i nuovi ospiti?
Ho sovrappopolato?
Li riporto a negozio?
Accetto consigli e ragionamenti sull'argomento perchè si danno noia solo a coppie.
Altra considerazione sono a coppie di taglie differenti esattamente paguro nero e zampe rosse sono taglie grandi e i calcinus elegans piccoli.
Si menano piccolo con piccolo e grande con grande non mischiati!
Help ci terrei a farli vivere tutti insieme