Visualizza la versione completa : trovato ospite ... come comportarmi ?
nelle rocce c'era codesta bestiaccia ? farà danni se lo lascio nella vasca ? lo lascio o lo devo togliere ? sembra carino , ed è qui che mi preoccupo , perche normalkmente quello che mi piace sembra essere tutte le volte nocive per la mia piccola vasca ... -20
veliero73
06-10-2006, 21:49
Guarda non ci metto la mano sul fuoco ma è uguale a un granchio che aveva un mio amico non ha mai dato fastidio e mangiava le alghe... in bocca al granchio :-))
grazie mille ... comunque lo terrò d'occhio ...
luzio, bravo , la cosa migliore è cercare di vedere il come si comporta
sto sacrificando il venerdì sera per tenerlo sotto controllo con torcia elettrica in mano e nell'altra un cacciavite ... :-D :-D :-D :-D
sono quasi pronto a scommettere che danno non ne farà... ha le chele da alghivoro.
grazie pfft , se trovo ancora qualcuno che pensa sia alghivoro , evito di controllare , anche perchè è molto timido , esce solo la notte e se illuminato con la torcia si nasconde rapidamente ... non è un comportamento aggressivo , quindi avevo già pensato che danni non ne possa fare ...
anzi , mi correggo subito ,lo ho appena visto mangiare proprio delle alghe ... strafico ! posso abbandonare la torcia ! ciao e grazie !
Pfft ma come distingui una chela "alghivora" da una pericolosa? #24
CIKO, dalla forma..
Partiamo dal presupposto che in ogni caso TUTTI i granchi sono onnivori, comunque negli organismi marini che tanto ci piacciono la forma indita quasi tutto degli animali.
Chi ha chele grosse e potenti le userà per spaccare , chi le ha più delicate le userà per tagliare ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |